Intanto i rami dei pini raggiungono i secondi piani degli stabili in via Sac. Di Leo

Non da alcuni giorni, ma da diversi mesi i residenti la via Sacerdote Giovanni Di Leo lamentano la mancanza di manutenzioni del verde. In particolar modo, i pini presenti lungo l’arteria cittadina hanno urgente bisogno di potature in quanto molti rami sporgono lungo la strada, mentre altri raggiungono  il primo e il secondo delle piano delle abitazioni.

«Ecco l’utilità dei pini in città: togliere l’aria a chi abita ai primi piani degli stabili.  Utile scaletta per dei ladri.
Poi però se ti rivolgi agli uffici competenti e ai Vigili Urbani, questi ti rispondono che “per potare gli alberi bisogna fare la raccolta firme”», racconta Lucia, una delle residenti l’arteria cittadina in questione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Raccolta differenziata, raffica di controlli e sanzioni ai cittadini per “errato conferimento”

  Su 100 chili di rifiuti indifferenziati, ben 50 potrebbero essere recuperati e valorizzati per il loro riciclaggio. È quanto stanno verificando i tecnici di Comune, Green Link e Polizia Locale, attraverso i controlli che vengono eseguiti sul corretto conferimento dei rifiuti a Bisceglie. Una situazione che conferma la convinzione che è proprio dai comportamenti […]

Continuano i furti nelle campagne della Bat e di Bari

“Cresce l’allerta nelle campagne per i furti di piante, prodotti agricoli e mezzi, con gli agricoltori che stanno presidiando i campi per tentare di sventare i raid diurni e notturni”. E’ quanto denuncia Coldiretti Puglia, che in una nota lancia l’allarme per le condizioni di lavoro e di vita nelle aree rurali pugliesi, con la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: