Futbol Cinco Bisceglie ammesso alla C1

Nel tardo pomeriggio di mercoledì 7 agosto, il Comitato Regionale Puglia Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto l’organico della prossima serie C1 di calcio a 5.

 

Tra queste il Fùtbol Cinco Bisceglie, protagonista della serie C2 2018/19 culminata con il raggiungimento della finale dei playoff promozione. Un traguardo importante quello raggiunto dal team presieduto da Francesco Tritto, che si appresta al terzo anno di attività sportiva.

 

Saranno 16 le formazioni protagoniste nel massimo campionato regionale di futsal maschile: Aradeo, Arboris Belli 1979, Audace Monopoli, Azzurri Conversano, Bitonto Futsal Club, Dream Team Palo del Colle, Fùtbol Cinco Bisceglie, Futsal Andria, Futsal Barletta, Futsal Brindisi, Futsal Monte Sant’Angelo, Itria, Just Mola, New Team Putignano, San Ferdinando, Volare Polignano.

 

La società nerazzurra guidata da mister Incerto debutterà ufficialmente il prossimo 14 settembre, data in cui prenderà il via il campionato di serie C1.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

Bisceglie Rugby vs All Reds, il racconto

Emozioni infinite in una giornata già di per sé storica, le ragazze guidate da coach Hedley hanno portato a casa l’intera posta in palio al termine di una partita apparentemente mai in discussione. Risultato finale che va stretto alle padrone di casa, viste le numerose azioni da meta create ma non finalizzate. La meta gialloblù […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: