“Libri nel Borgo Antico” presenta “Se un giorno d’estate uno scrittore”

Dopo il successo dell’edizione 2018, torna a Libri nel Borgo Antico 2019 il ciclo di lezioni di scrittura che si articolerà nei tre giorni della rassegna: 23, 24 e 25 agosto.

 

Alessio Viola, Chicca Maralfa, Marcello Veneziani: a loro è affidato il compito di guidare gli aspiranti scrittori attraverso un’esperienza formativa unica.

Il programma:

  • Venerdì 23 agosto. Alessio Viola: “Dove comincia il romanzo – Dalla cronaca al racconto”.
  • Sabato 24 agosto. Chicca Maralfa con la collaborazione dello staff del Punto Impresa Digitale (Pid) della Camera di Commercio di Bari: “Dopo il romanzo – Dalla pubblicazione al successo”.
  • Domenica 25 agosto. Marcello Veneziani: “Viaggio dal saggio al blog, passando per il pamphlet ed il giornale”.

 

SE UN GIORNO D’ESTATE UNO SCRITTORE…

Masterclass di scrittura nel Castello Svevo di Bisceglie

23 – 24 – 25 AGOSTO

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il calendario di dicembre alle Vecchie Segherie Mastrototaro

Gli spazi culturali delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie si preparano ad accogliere il Natale in città con un calendario decembrino ricco di eventi. Tanta lettura e letteratura, come sempre con una serie di interessanti appuntamenti di presentazione. I momenti musicali e di spettacolo si alternano ad iniziative culturali e ai laboratori creativi, artistici e […]

Al Seminario Arcivescovile “don Pasquale Uva” la presentazione “La scuola laboratorio di Pace

Lunedì, 4 dicembre 2023, alle ore 19.30 presso il Seminario Arcivescovile “don Pasquale Uva” di Bisceglie (BT) si parla di Pace e della immediata fine di tutti i conflitti armati in corso Ospiti della serata saranno mons. Giovanni Ricchiuti, arcivescovo di Altamura, Gravina e Acquaviva delle Fonti e Presidente nazionale di Pax Christi, Rosa Siciliano, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: