Futbol Cinco-D’Elia, il matrimonio continua

Futbol Cinco-D’Elia, il matrimonio continua

11 Agosto 2019 0 Di ladiretta1993

Tempo di conferme in casa Fùtbol Cinco Bisceglie in vista della stagione sportiva 2019/2020.

 

Certa della partecipazione al prossimo campionato di serie C1, la società presieduta da Francesco Tritto ufficializza il primo confermato del roster nerazzurro. Si tratta dell’ala/pivot Gianni D’Elia.

 

Trascinatore nell’ultima stagione con ben 47 reti messe a segno (39 tra regular season e fase playoff di Serie C2, 8 in Coppa Puglia) il top scorer nerazzurro, nonché vice capocannoniere del girone A, vestirà il nerazzurro per la terza stagione consecutiva.

 

Un matrimonio che continua quello tra il bomber e d’origine terlizzese e il Cinco Bisceglie: D’Elia, approdato nella Città dei dolmen nel dicembre 2014 col progetto Santos Club, è legatissimo a compagni e dirigenza, al punto da seguirne le orme nell’attuale Fùtbol Cinco. La stesso sodalizio nerazzurro punta fortemente sulle qualità umane e tecniche del classe 1990, autore di ben 124 reti complessive in cinque stagioni disputate con le due maglie biscegliesi.

 

«Sono felice di continuare a far parte di questa realtà, che rappresenta per me una seconda famiglia. Lo scorso anno abbiamo disputato una grande stagione: credo abbiamo proprio meritato il salto di categoria in serie C1. Affronteremo un campionato tosto, di alto livello, con squadre ben attrezzate – afferma D’Elia – ma sono sicuro che diremo la nostra, con tutti i nostri sforzi. Il collettivo è la nostra forza: siamo un  gruppo di amici, pronto ad aiutarsi in questa lunga e stimolante stagione sportiva. Forza Fùtbol Cinco

 

Annunci