L’attore biscegliese Nicola Losapio nella giuria del concorso nazionale “Miss e Mister Belli d’Italia”

L’attore pugliese, noto per le sue tante apparizioni in fiction Rai (“Il paradiso delle signore”“Mentre ero via” con Vittoria Puccini), film Netflix (“Lo Spietato” conRiccardo Scamarcio) e cinematografici (“Quo Vado” con Checco Zalone), è stato nuovamente in giuria alla finale pugliese del concorso nazionale “Miss e Mister Belli d’Italia”, svoltasi lo scorso 25 agosto presso la sala ricevimenti “White Garden” di Bari.

L’evento, presentato da Nino Marena e Floriana Amoruso, ha visto fra i giurati anche l’attore barese Nicola PignataroMario PienzaAnna PataniaGiuseppe Soave,Roberto RipoliDonato Francone e Magda Fanelli.

Sara Bellomo si è aggiudicata il titolo di Miss Puglia 2019, mentre Mauro Silvestri quello di Mister Puglia 2019Alessia De Michele è stata premiata con la fascia diMiss Tv d’Italia, mentre Mister Puglia 2019 Baby e Miss Puglia 2019 Baby sono, rispettivamente, Gaetano Pinto e Esmeralda Darmento.

«Eccomi pronto a una nuova avventura tra le miss e i mister italiani. Ormai penso di aver sviluppato un occhio clinico per la bellezza.» scherza Losapio che, riguardo al concorso, ha dichiarato: «È stato un evento di successo, eleganza e bellezza. Una iniziativa svoltasi in più tappe, in alcune delle quali ho ricoperto anche il ruolo di presidente di giuria. Grazie al patron del concorso Franco Buccinà e allo straordinario event planner Nino Marena, che ancora una volta ha coordinato una meravigliosa giuria composta da artisti e amici che hanno reso piacevolissima ed interessante anche quest’ultima tappa. Un plauso ai protagonisti indiscussi: i concorrenti e tutto il pubblico.»

Nel frattempo, Losapio è stato impegnato con la CompagniAurea nello spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate”, diretto da Francesco Sinigaglia. L’attore pugliese, inoltre, ha da poco terminato le riprese sul set della nuova fiction Rai di Pappi Corsicato“Vivi e lascia vivere”, con Elena Sofia Ricci. Infine Losapio, nelle scorse settimane, ha ricevuto il riconoscimento 100% maturi, in occasione dell’omonimo evento dedicato ai maturandi con il massimo dei voti, organizzato daBisceglieViva.

Giuseppe Gallo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“La fortuna di amare”, è il nuovo disco di Giuseppe de Candia

“Chi ha detto che l’amore si trova solo in un’altra persona?” questa è la domanda che si pone Giuseppe de Candia, giovane cantautore pugliese: “posso amare la vita, la mia famiglia, la mia passione, il mio futuro e il mio presente. Voglio raccontare la fortuna di provare questo amore.”   Così nasce “La fortuna di […]

Festival “Anima Mea” a Bari e Bisceglie. Lo Stabat Mater di Pergolesi per due voci d’eccezione: Maria Grazia Schiavo e Sara Mingardo

È stato scritto che, forse, mai nessun altro è riuscito nello stesso modo a cogliere col canto il mistero doloroso della Madonna ai piedi della croce. Fu l’ultimo atto di Giovanni Battista Pergolesi che, poco prima di morire, a soli ventisei anni, nel 1736, scrisse il suo «Stabat Mater», una delle più toccanti elaborazioni musicali […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: