Luci allo stadio “Ventura”, lavori in fase di conclusione

È stato forse il nodo più difficile da sciogliere nella estenuante corsa al ripescaggio di questa estate del Bisceglie Calcio in serie C. L’impianto di illuminazione dello stadio “Gustavo Ventura” era sotto la lente di ingrandimento degli organi federali e, sulla carta, tutto si è sistemato come il Comitato di Garanzia del Coni ha confermato.

Proprio in questa ultima settimana di agosto, prima dell’esordio casalingo con il Catanzaro previsto domenica, si stano completando le operazioni di installazione delle nuove torri a faro di illuminazione dello stadio.

Il Comune, con un’ordinanza sindacale, ha fatto la sua parte disponendo il divieto di sosta nei pressi dell’impianto in via della Libertà su tutta l’estensione dell’area adibita a parcheggio antistante l’ingresso tribune, in via della Libertà su entrambi i lati nel tratto compreso dall’incrocio con via L. Di Molfetta fino all’incrocio con carrara Salsello, in carrara Salsello su entrambi i lati nel tratto compreso dall’incrocio con via della Libertà fino a 30 m. oltre il cancello d’ingresso degli spogliatoi e su tutta l’estensione dello spiazzo posizionato tra carrara Salsello e via M. D’Addato (zona biglietteria e ingresso gradinate).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Anche l’Iris per la festa dei 100 anni dell’Aeronautica Italiana

C’erano anche le ginnaste dell’Iris tra i protagonisti dell’evento organizzato in occasione dei festeggiamenti per i cento anni dell’Aeronautica Militare, previsti ieri, 28 marzo, alla base di Gioia del Colle. Ginnastica Ritmica Iris che si è esibita con Irene Carbonara, Michela Sallustio, Raffaella Caporusso e Flavia Cassano. Il programma della giornata prevedeva l’apertura al pubblico […]

“Bicimparo – Kinder Joy of Moving” domenica 2 aprile a Bisceglie

– Scoprire l’emozione delle prime pedalate, l’importanza della sicurezza su strada e della mobilità sostenibile iniziando un vero e proprio percorso motorio e cognitivo verso l’indipendenza. Sorge su queste coordinate il progetto “Bicimparo – Kinder Joy of Moving”, che domenica 2 aprile (ore 16.00) fa tappa a Bisceglie all’interno della nuova area polifunzionale di Via […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: