Futsal, oggi test-match contro il CMB

Prosegue con entusiasmo la preparazione atletica del Futsal Bisceglie in vista dei primi impegni ufficiali: l’esordio in Coppa della Divisione è in programma il 17 settembre in casa del Taranto, quello in campionato è previsto il 28 settembre quando, al PalaDolmen, arriverà il Cus Molise.

Nella giornata odierna il club nerazzurro ha reso noti i numeri di maglia per la stagione ormai alle porte: Eli Junior prende la 11, Vojto Turek la 15 e Gabriel Buckson la 70. Tiago conferma l’ambita numero 10, mentre l’ex Salinis Termine sceglie la 2.

Domani, alle ore 16.00, i ragazzi di mister Capursi saranno di scena in amichevole a Salandra, per un probante test-match contro il Signor Prestito CMB di Scarpitti, squadra neo-promossa nella massima serie nazionale, che vanta nel proprio roster elementi di assoluto valore come Tobe, Zancanaro e Fusari. In casa nerazzurra l’occasione sarà utile a smaltire un po’ di tossine dovute al carico fisico e per vedere all’opera i nuovi arrivati.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Virtus Bisceglie al lavoro verso il rientro in campo

La lunghissima pausa è quasi conclusa: la Virtus Bisceglie tornerà finalmente a giocare. Il collettivo biancazzurro di mister Aldo Piccarreta ripartirà, ad oltre un mese di distanza dall’ultimo incontro disputato (successo di misura sul terreno della Grumese lo scorso 19 dicembre), ancora da un impegno in trasferta, questa volta sul campo dell’Atletico Peschici. Il gruppo […]

Lions Bisceglie solidi e concentrati, vittoria di carattere sul parquet di Torrenova

Un gran bel segnale di forza e compattezza. Giovani, tenaci, solidi e concentrati: i Lions si sono presi due punti preziosissimi sul parquet di Torrenova, chiudendo la spedizione in Sicilia con un successo di notevole importanza per il morale e per la classifica. La pattuglia di coach Luciano Nunzi ha reagito con carattere e determinazione […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: