Unione Calcio, trasferta insidiosa contro il S. Marco

Unione Calcio, trasferta insidiosa contro il S. Marco

15 Settembre 2019 0 Di ladiretta1993

Archiviata temporaneamente la Coppa Italia, è nuovamente tempo di campionato per l’Unione Calcio che, domenica 15 settembre, alle ore 15.30, scenderà in campo al “Parisi” di San Marco in Lamis, ospite della matricola San Marco nel secondo turno del campionato di Eccellenza.

I ragazzi di Di Simone, dopo il beffardo pareggio interno maturato contro il Martina, puntano al bottino pieno contro una compagine che, così come il sodalizio biscegliese, ha come obiettivo la permanenza in categoria.

“Abbiamo disputato un’ottima prestazione contro la Vigor Trani- esordisce il centrocampista Luigi Zinetti-. Al contempo dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti perché vincevamo 3-1 ed abbiamo subito due gol rischiando un po’ nel finale. Siamo contenti per qualificazione perché era quello che volevamo. Lavoriamo tanto per giocare a calcio,  cerchiamo di portare avanti il lavoro settimanale ed attuarlo in gara”. La gara in terra foggiana non sarà delle più semplici per gli azzurri, al cospetto di un’avversaria vogliosa di mettersi in evidenza dinanzi al pubblico amico.

“Dobbiamo continuare su questa scia- chiosa Zinetti-. Domenica il campo in sintetico ci permetterà di giocare a calcio, cosa che cercheremo di fare ovunque e contro chiunque. Contro il San Marco dovremo fare il nostro consueto compito, poi le valutazioni arriveranno al termine dei 90’”.

Si tratta del primo match in assoluto tra le due squadre, in cui si prospetta una partita aperta ad ogni risultato visto la voglia delle due contendenti di portare a casa il risultato. I foggiani infatti, cercano il riscatto dopo il ko maturato al debutto contro l’Audace Barletta e proverà a debuttare nel migliore dei modi nel campionato di Eccellenza dinanzi al proprio pubblico.

San Marco – Unione Calcio sarà diretta da Lacerenza di Barletta il quale sarà coadiuvato da Alessandrino di Bari e Massari di Molfetta.

Annunci