Apulia hifi show 2019 ai nastri di partenza

Grande attesa per l’edizione 2019 dell’apulia hifi show, la fiera musicale tra le più importanti d’Italia è giunta alla sesta edizione.

Anche quest’anno le stanze del Nicotel Bisceglie saranno trasformate in sale d’ascolto con la musica più bella e ricercata del momento, riprodotta dagli impianti hifi più attuali e di assoluto riferimento nel panorama mondiale. Novità di quest’anno e la superficie di quasi 1000 metri quadri per la fiera del disco in vinile e cd nuovi ed usati dove sarà possibile trovare la musica più bella di sempre.

La manifestazione è aperta sia agli operatori del settore (discografici, tecnici del suono, musicisti) che agli appassionati di musica di tutte le età. Ingresso libero. E’ importante ricordare che l’apulia hifi show è una manifestazione  laica ed apolitica in sei anni è cresciuta senza patrocini di alcun tipo e quindi senza alcun contributo pubblico, l’evento  è finanziato con le quote dei soci e le erogazioni liberali dei sostenitori ed appassionati di musica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Confcommercio Bisceglie, Amministrazione Comunale e Polizia Locale partecipano a incontro “Legalità, ci piace”

Si è svolto stamattina, nella sede nazionale Confcommercio a Roma, la decima Giornata nazionale denominata “Legalità, ci piace!” contro la criminalità e i fenomeni illegali. L’iniziativa (mandata anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Confcommercio) intende promuovere e rafforzare la cultura della legalità, prerequisito fondamentale per la crescita e lo sviluppo. Sono intervenuti il presidente di […]

Il Comune dedichi «una piazza in ricordo dei 5 ragazzi morti in Belgio per lavoro»

Cinque giovani morti per il lavoro. Tutti di Bisceglie. Vittime di una tragedia simbolo dell’emigrazione all’estero, che merita di essere ricordata. «Sarebbe giusto, dopo mezzo secolo da quell’infausto giorno, fermarsi un attimo ed organizzare per l’anno prossimo un evento per ricordare, in occasione del mezzo secolo dalla tragedia quei ragazzi periti nell’incendio – dice Sergio […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: