Apulia hifi show 2019 ai nastri di partenza

Grande attesa per l’edizione 2019 dell’apulia hifi show, la fiera musicale tra le più importanti d’Italia è giunta alla sesta edizione.

Anche quest’anno le stanze del Nicotel Bisceglie saranno trasformate in sale d’ascolto con la musica più bella e ricercata del momento, riprodotta dagli impianti hifi più attuali e di assoluto riferimento nel panorama mondiale. Novità di quest’anno e la superficie di quasi 1000 metri quadri per la fiera del disco in vinile e cd nuovi ed usati dove sarà possibile trovare la musica più bella di sempre.

La manifestazione è aperta sia agli operatori del settore (discografici, tecnici del suono, musicisti) che agli appassionati di musica di tutte le età. Ingresso libero. E’ importante ricordare che l’apulia hifi show è una manifestazione  laica ed apolitica in sei anni è cresciuta senza patrocini di alcun tipo e quindi senza alcun contributo pubblico, l’evento  è finanziato con le quote dei soci e le erogazioni liberali dei sostenitori ed appassionati di musica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio “Salva la tua lingua locale”, buonissima affermazione delle Pro Loco e degli autori pugliesi

Davvero lusinghieri i risultati conseguiti dalle Pro Loco pugliesi e dagli autori pugliesi partecipanti alla nona edizione del concorso nazionale “Salva la tua lingua locale”. Nel corso della cerimonia tenutasi lunedì 6 dicembre 2021 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma sono stati premiati i migliori lavori in poesia e prosa. “Salva la tua lingua […]

Martedì 7 dicembre Bandadriatica in concerto davanti al Falò della chiesa di San Pietro presenta Odissea Mediterranea

Martedì 7 dicembre alle ore 20.00 Falò della Chiesa di San Pietro il festival d’autunno Mediterraneo propone il gruppo Bandadritica che presenta il concerto Odissea Mediterranea (ingresso libero, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). La vigilia dell’Immacolata a Bisceglie  si celebra intorno a dei grandi falò e così, questo concerto si trasforma in una festa affidata alla travolgente Bandadriatica, trasportata dai venti vorticosi che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: