Dalla graduatoria del concorso al Comune di Bisceglie nuova assunzione in altra città

Ormai non è più questione di giorni ma di ore affinché le graduatorie dei concorsi effettuati fino a 5 anni fa negli enti locali siano ancora valide anche per essere utilizzate da altre pubbliche amministrazioni.

Così come successo con il Comune di Bitonto per il concorso di istruttore direttivo tecnico del 2014, il Comune di Bisceglie ha stipulato convenzioni con altri Comuni per l’utilizzo della graduatoria di un altro concorso, quello di istruttore tecnico-geometra cat. C – C1.

Tra gli altri Comuni in convenzione, dopo Bitonto, Noicattaro, Acquaviva, ci sono anche Corato e Toritto. In quest’ultimo Comune si è appresa la notizia dell’assunzione di un partecipante al concorso peril Comune di Bisceglie di istruttore tecnico-geometra nel lontano 2014. Si tratta di Fabrizio Del Console di Corato, assunto al Comune di Toritto lo scorso 27 settembre.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Puglia brucia. Considerazioni di Carlo Rocco

Nella calura estiva, ma non bastano le foglie di fico per coprire ogni bugia, la Puglia brucia. Solo negli ultimi giorni Alberona nel bosco di Tuoro. Fuoco nel bosco di Celle San Vito, a Statte in provincia di Taranto, tra Tricase porto e Marina di Andrano ricadente nel parco Otranto Bosco, a San Cataldo e […]

La vera Festa? Il Pranzo solidale, ad opera di Caritas e Comitato Feste Patronali

“Quando un obiettivo fa riferimento all’amore per gli altri, trova facilmente persone che mettano da parte il proprio “io” e si mettono a disposizione degli altri; e la solidarietà è uno degli obiettivi maggiormente condivisi: lo abbiamo sperimentato nei vari Pranzi di Natale, ne abbiamo avuto una riprova in questo primo “Pranzo per la festa […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: