Tibi Magurean è del Futbol Cinco

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza un nuovo giocatore: si tratta dell’esperto calcettista Tibi Magurean.

 

La prima avventura nel mondo del futsal pugliese di Magurean è datata 2010 con la maglia di Olimpiadi Bisceglie, dove disputa due stagioni, poi seguita da quelle con le maglie di Casalsavoia, Ruvo e Futsal Capurso. Nella stagione 2015/2016 approda alle Aquile Molfetta, per poi passare nel mercato invernale alla Polisportiva Golden Boys. Disputa l’annata successiva con la Futsal Andria, seguono le breve parentesi con Alta Futsal e Nettuno.

 

Il neo universale nerazzurro farà il proprio esordio in maglia nerazzurra nella sfida interna in programma oggi, sabato 28 settembre, con l’Audace Monopoli.

 

“Ho trovato una bella squadra, un bel gruppo. Mi piacciono le sfide. Spero che la mia esperienza acquisita negli anni, abbinata alla gioventù del gruppo, possa contribuire al raggiungimento dell’obiettivo prefissato dalla società, la permanenza in Serie C1” ha affermato Magurean.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Lions Bisceglie oltre le difficoltà, vittoria fondamentale su Corato

Tenaci, ostinati, battaglieri per l’intera durata della sfida. I Lions Bisceglie ci hanno messo il cuore e si sono protesi ben oltre l’asticella, centrando un’affermazione pesantissima nel confronto casalingo con Corato. La formazione nerazzurra, perseguitata da infortuni, acciacchi e malanni, ha trovato le energie psicofisiche necessarie per sfoderare una prestazione encomiabile per impegno, dedizione e […]

Unione Calcio, vittoria e quinto posto contro il San Severo

Seconda affermazione consecutiva al “Di Liddo” per l’Unione Calcio che supera per 3-2 il San Severo nel diciassettesimo turno del campionato di Eccellenza Pugliese girone A. Un match ricco di emozioni protattesi sino al 51′ della ripresa che ha divertito e non poco il pubblico presente sugli spalti del sintetico cittadino. Mister Rumma, si affida […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: