Tibi Magurean è del Futbol Cinco

Il Fùtbol Cinco Bisceglie ufficializza un nuovo giocatore: si tratta dell’esperto calcettista Tibi Magurean.

 

La prima avventura nel mondo del futsal pugliese di Magurean è datata 2010 con la maglia di Olimpiadi Bisceglie, dove disputa due stagioni, poi seguita da quelle con le maglie di Casalsavoia, Ruvo e Futsal Capurso. Nella stagione 2015/2016 approda alle Aquile Molfetta, per poi passare nel mercato invernale alla Polisportiva Golden Boys. Disputa l’annata successiva con la Futsal Andria, seguono le breve parentesi con Alta Futsal e Nettuno.

 

Il neo universale nerazzurro farà il proprio esordio in maglia nerazzurra nella sfida interna in programma oggi, sabato 28 settembre, con l’Audace Monopoli.

 

“Ho trovato una bella squadra, un bel gruppo. Mi piacciono le sfide. Spero che la mia esperienza acquisita negli anni, abbinata alla gioventù del gruppo, possa contribuire al raggiungimento dell’obiettivo prefissato dalla società, la permanenza in Serie C1” ha affermato Magurean.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Iris a podio nella seconda prova d’Insieme Silver

Secondo posto finale per la Ginnastica Ritmica Iris in occasione della seconda prova del Campionato d’Insieme Silver che ha avuto luogo lo scorso 21 maggio a Lecce. Sulla pedana del palazzetto dello sport “San Giuseppe da Copertino”, il team guidato da Monica Scivetti e composto da Giada Bavaro, Valeria Serini, Alessandra Piscitelli, Celeste Malerba e […]

Il Bisceglie batte il Nola, ma non basta: finisce penultimo e retrocede

– Il 22 maggio si conferma data nefasta per il Bisceglie Calcio. Ad un anno esatto dalla beffarda sconfitta di Pagani nel ritorno del playout che decretò l’abbandono del professionismo dopo 4 campionati, i nerazzurri concludono amaramente il loro percorso nel girone H di serie D al penultimo posto e retrocedono in Eccellenza. La rotonda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: