Da domani la strada Lama di Macina sarà aperta al traffico

Quasi due settimane fa era stato annunciato il completamento dei lavori, ma da domani, mercoledì 9 ottobre, la strada Lama di Macina che collega la zona Asi al territorio di Bisceglie, sarà anche aperta al traffico.

Lo ha annunciato l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Molfetta, Mariano Caputo, in un post su una pagina Facebook istituzionale.

«Anche questa è fatta -scrive Caputo. Domani sera sarà finalmente riaperta la strada Lama di Macina a confine con il Comune di Bisceglie. Bretella strategica per le nostre aziende».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Borgo del Natale: un nuovo weekend ricco di attività nel centro storico di Bisceglie

Sarà un nuovo fine settimana all’insegna della musica e delle bontà gastronomiche quello che ci si appresta a vivere nel Borgo del Natale nel centro storico di Bisceglie, pronto ad accogliere visitatori e famiglie in una magica atmosfera di gioia e condivisione. Si comincia oggi, venerdì 8 dicembre, alle ore 20.30, con uno speciale evento […]

Inaugurato l’impianto sportivo polivalente nel plesso scolastico “Sergio Cosmai”

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, insieme ad Assessori e Consiglieri comunali e ai Dirigenti scolastici Valentina De Gennaro e Domenico Cosmai, ha inaugurato il nuovo impianto sportivo polifunzionale outdoor e il playground all’interno del plesso scolastico “Sergio Cosmai”. Nel corso della mattinata, gli studenti del IV Circolo Didattico “Don Pasquale Uva” del plesso “Sergio […]

%d