Completato il raddoppio della strada Lama di Macina, a breve la segnaletica

Il Comune di Molfetta ha informato nei giorni scorsi che si sono conclusi i lavori per il raddoppio della strada Lama di Macina, situata alla periferia nord di Molfetta, in direzione Bisceglie, a ridosso dell’area industriale.

Nelle prossime ore la strada, che si presenta in modo decisamente diverso rispetto a qualche mese fa, sarà dotata di segnaletica orizzontale e verticale e tornerà ad essere percorribile.

«Abbiamo riqualificato un altro pezzo del nostro territorio», il commento del sindaco, Tommaso Minervini.
Il progetto esecutivo dell’intervento, per un importo complessivo di circa 210mila euro, era stato approvato ad ottobre dello scorso anno.

Il raddoppio della strada, molto frequentata proprio per la vicinanza all’area produttiva di Molfetta, risponde alle istanze avanzate dagli automobilisti e dagli imprenditori della zona.

I lavori per il raddoppio della strada avevano avuto inizio il 26 giugno scorso.

Foto: comune.molfetta.ba.it

One thought on “Completato il raddoppio della strada Lama di Macina, a breve la segnaletica

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Piazza gremita, gioia ed entusiasmo dei bimbi: acceso l’albero di Natale di Bisceglie

In una festa collettiva in Piazza Vittorio Emanuele II, gremita di bimbi e cittadini, ieri è stato acceso l’albero di Natale della Città di Bisceglie, installato dal Comune con il supporto di Gruppo Megamark e Confcommercio Bisceglie. Il coro degli alunni delle scuole primarie biscegliesi ha accompagnato il momento dell’illuminazione dell’albero, oltre all’animazione per bambini […]

In discoteca da Bari a Bisceglie col bus e gratis

Partire da Bari avendo come destinazione la discoteca “DF Theater” di Bisceglie, nel nord Barese, usando un bus su cui si sale senza pagare il biglietto, riducendo così il rischio di incidenti stradali. È quanto propone l’iniziativa sperimentale “In sicurezza è tutta un’altra musica”, presentata oggi nella sede della Città metropolitana di Bari e che […]

%d