Futbol Cinco ospita Monopoli, obiettivo smuovere la classifica

Ottenuto il primo successo stagionale sul Just Mola nel ritorno della sfida di Coppa Italia, le attenzioni del Fùtbol Cinco Bisceglie sono tutte rivolte al campionato di serie C1.

In occasione della terza giornata di serie C1, il team nerazzurro, a caccia dei primi punti in classifica, ospiterà l’Audace Monopoli. Tornare sul rettangolo amico del centro sportivo Olimpiadi potrebbe essere la giusta occasione per riscattare le due sconfitte maturate nelle sfide di campionato con Aradeo e San Ferdinando.

Sono tre i punti che separano il gruppo allenato da Stefano Incerto da quello ospite: i gialloblu di mister Damiano Simone, infatti, hanno ottenuto una vittoria all’esordio sul campo dell’Azzurri Conversano (3-5), subendo poi lo stop interno nella scorsa giornata per mano del New Team Putignano (4-7).

Si tratta del primo confronto ufficiale tra le due formazioni, che hanno però avuto modo di sfidarsi lo scorso 7 settembre in occasione del 7° trofeo Città di Monopoli, quadrangolare organizzato dalla stessa Audace. In quell’occasione i nerazzurri s’imposero 2-0 sul team locale (in campo con diverse assenze) in una mini gara da trenta minuti.

Il match tra Fùtbol Cinco Bisceglie e Audace Monopoli sarà diretto da Francesco Sicolo di Bari e Andrea Avezzano di Foggia. Calcio d’inizio ore 16:00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione alla sfida con la Molfetta Sportiva in ballo il titolo di Campione d’inverno

Una partita all’apparenza dall’esito scontato quella che attende in questa prima domenica di dicembre l’Unione Calcio Bisceglie che sarà di scena al Poli con la Molfetta Sportiva penultima in graduatoria. Ma nel calcio, si sa, non esistono partite da prendere sottogamba soprattutto quando in ballo c’è l’opportunità di raggiungere un traguardo prestigioso come il chiudere […]

Volley serie D. Sportilia Bisceglie, con l’Asem Bari al PalaDolmen per rialzare la testa

Ripristinare il feeling con la vittoria dopo i due recenti passi falsi che ne hanno causato l’uscita dal podio nel girone. E’ il naturale proposito di Sportilia nell’appuntamento casalingo dell’ottavo e penultimo turno d’andata contro l’Asem Bari, in calendario domani al PalaDolmen con inizio alle 19,30. Quarta in graduatoria a quota 12, distante tre lunghezze […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: