Questo fine settimana lo “street art”, ma è a Trani. In scena anche gli allievi dell’IISS Cosmai

L’ iniziativa può essere definita “street art”, perché si sviluppa interamente per strada, lungo C.so Vittorio Emanuele, fulcro della zona del commercio cittadino. Una coesione propositiva che bandisce il termine “concorrenza” , è il primo evento che mette in passerella tutte le realtà commerciali.

L’iniziativa intende intercettare e calamitare l’attenzione di un ampio pubblico, di tutte le età. Quindi, si può ipotizzare una grande partecipazione rappresentativa. La manifestazione segnerà l’inizio di un nuovo stile di rappresentare la moda tale da diventare un appuntamento imperdibile.

L’evento, patrocinato dal comune di Trani è anche un momento di promozione commerciale, in quanto saranno distribuiti dei coupon . di sconti. Importantissimo partecipare agli acquisti, poiché il 2% degli incassi sarà devoluto in beneficenza all’Associazione di Volontariato “UNA FAMIGLIA PER TUTTI” onlus.

 

Le attività : Studio Danza si esibirà per tutto il pomeriggio, così come i ragazzi dell’associazione musicale Arcadia con la loro musica e canzoni, poi partiremo con le sfilate delle attività commerciali ,ossia: Antonia, Benetton, Goldenpoint, Sneaker Box, Barcode 27, Picqueè, Piperino, partecipano, con le vetrine animate Simone Calzature e Mirella. Make up e hair style a cura della CESVIM, prezioso supporto, cosi come Dipo Sistemi, Immobiliare Valenziano, Radio BOMBO e Giornale di Trani e B&B e bar le Mille Voglie.

La serata sarà condotta da Angelo Contaldo.

Foto a cura di Donato Cellamare e Anna Tronci con il supporto degli allievi del corso audiovisivo dell’IISS COSMAI, istituto che farà partecipare anche le allieve del corso di moda per il bakstage.

 

Ospiti le quattro ragazze di Trani che hanno vinto la medaglia d’oro ai campionati di società a Roma di atletica leggera. E la stilista Emanuela Sorrento.

 

Il tutto coordinato e coadiuvato da Elena Brulli

Scenografia: Allestimento Azienda Esecuzione Verde Group

Service : Master Service Tenerelli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Dieci candeline per la ditta Marchese La Stampa Di Classe

La ditta Marchese La Stampa Di Classe nasce il 31 luglio 2011, in via Alcide De Gasperi 92 a Bisceglie, con obiettivo principale la fornitura di una vasta gamma di servizi rivolti alla comunicazione. “Sono stati 10 ANNI di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. L’anniversario che ci vedrà protagonisti nel 2021 è solo una tappa […]

Stop a pesce fresco, scatta fermo pesca

Stop al pesce fresco a tavola per l’avvio del fermo pesca che porta al blocco delle attività della flotta italiana lungo l’Adriatico. A darne notizia è Coldiretti Impresapesca in occasione dell’avvio del provvedimento che dal 31 luglio bloccherà le attività dei pescherecci dal Friuli Venezia Giulia al Veneto, dall’Emilia Romagna fino a parte delle Marche […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: