Under 19, esordio col botto: 4-1 al Manfredonia

Il Fùtbol Cinco Bisceglie Under 19 brilla al debutto: il 4-1 inflitto ai pari età del Manfredonia rispecchia l’ottima prestazione messa in atto all’esordio assoluto in un campionato nazionale organizzato dalla Divisione Calcio a 5.

Nel match valevole per la prima giornata del girone V, disputato al PalaDolmen nella serata di domenica 6 ottobre, i nerazzurri di mister Emiliano Maiello archiviano la pratica già nel primo tempo, chiuso con il parziale di 3-1 grazie alle marcature dei classe 2002 Vincenzo Sinigaglia, Domenico Di Pilato, Flavio Tritto. Per i sipontini a segno Corrado Del Vecchio.

Il Cinco sfiora in diverse occasioni la rete, cogliendo il terzo legno di giornata in avvio di secondo tempo, ma successivamente chude il match con la seconda rete di giornata messa a segno da Sinigaglia per il definitivo 4-1.

Nel prossimo turno, in programma domenica 13 ottobre, il giovane gruppo nerazzurro sarà impegnato sul campo del G.S. Giovinazzo calcio a 5, avversario che ritroverà all’esordio in Coppa Italia il 23 ottobre.

Arbitrerà il match Giampieri Turano di Roma 2. Crono:Stefano Scannicchio di Bari. Calcio d’inizio ore 11:00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Calcio, il centrocampista Carbone passa in prestito al Formia

L’A.S. Bisceglie Calcio 1913 comunica la cessione con la formula del prestito del centrocampista Fortunato Carbone alla società Insieme Formia, militante nel girone G di serie D. Nel primo spicchio di campionato il calciatore napoletano, classe 2002, ha disputato 7 partite in maglia nerazzurra. La dirigenza stellata rivolge a Fortunato gli auspici per un proficuo […]

Un’Iris soddisfatta torna dall’Individuale Gold

Sono risultati importati quelli conseguiti dalla Ginnastica Ritmica Iris in occasione del Campionato Nazionale Individuale Gold Junior-Senior, disputato nello scorso weekend a Chieti. Al Pala Tricalle l’Iris presentava quattro ginnaste guidate dai tecnici accompagnatori Marisa Stufano e Maddalena Carrieri. Tra le Junior 2 risultato di valore conseguito da Michela Sallustio. La ginnasta molfettese chiude al […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: