Under 19, esordio col botto: 4-1 al Manfredonia

Il Fùtbol Cinco Bisceglie Under 19 brilla al debutto: il 4-1 inflitto ai pari età del Manfredonia rispecchia l’ottima prestazione messa in atto all’esordio assoluto in un campionato nazionale organizzato dalla Divisione Calcio a 5.

Nel match valevole per la prima giornata del girone V, disputato al PalaDolmen nella serata di domenica 6 ottobre, i nerazzurri di mister Emiliano Maiello archiviano la pratica già nel primo tempo, chiuso con il parziale di 3-1 grazie alle marcature dei classe 2002 Vincenzo Sinigaglia, Domenico Di Pilato, Flavio Tritto. Per i sipontini a segno Corrado Del Vecchio.

Il Cinco sfiora in diverse occasioni la rete, cogliendo il terzo legno di giornata in avvio di secondo tempo, ma successivamente chude il match con la seconda rete di giornata messa a segno da Sinigaglia per il definitivo 4-1.

Nel prossimo turno, in programma domenica 13 ottobre, il giovane gruppo nerazzurro sarà impegnato sul campo del G.S. Giovinazzo calcio a 5, avversario che ritroverà all’esordio in Coppa Italia il 23 ottobre.

Arbitrerà il match Giampieri Turano di Roma 2. Crono:Stefano Scannicchio di Bari. Calcio d’inizio ore 11:00.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Unione alla sfida con la Molfetta Sportiva in ballo il titolo di Campione d’inverno

Una partita all’apparenza dall’esito scontato quella che attende in questa prima domenica di dicembre l’Unione Calcio Bisceglie che sarà di scena al Poli con la Molfetta Sportiva penultima in graduatoria. Ma nel calcio, si sa, non esistono partite da prendere sottogamba soprattutto quando in ballo c’è l’opportunità di raggiungere un traguardo prestigioso come il chiudere […]

Volley serie D. Sportilia Bisceglie, con l’Asem Bari al PalaDolmen per rialzare la testa

Ripristinare il feeling con la vittoria dopo i due recenti passi falsi che ne hanno causato l’uscita dal podio nel girone. E’ il naturale proposito di Sportilia nell’appuntamento casalingo dell’ottavo e penultimo turno d’andata contro l’Asem Bari, in calendario domani al PalaDolmen con inizio alle 19,30. Quarta in graduatoria a quota 12, distante tre lunghezze […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: