Domenica 20 gli allievi del corso audiovisivo dell’I.I.S.S. al “Trani Fashion Street”

Domenica 20 ottobre 2019, dalle ore 18.00, si terrà a Trani un’iniziativa alla stregua della street art perché sviluppa interamente per strada, in particolare lungo Corso Vittorio Emanuele, fulcro della zona del commercio cittadino, l’evento “Trani Fashion Street”. Si tratta di una coesione propositiva che bandisce il termine “concorrenza”: è il primo evento che mette in passerella tutte le realtà commerciali.

L’iniziativa intende intercettare e calamitare l’attenzione di un ampio pubblico, di tutte le età. La manifestazione segnerà l’inizio di un nuovo stile di rappresentare la moda tale da diventare un appuntamento imperdibile.

L’evento, patrocinato dal comune di Trani, è un momento di promozione commerciale, in quanto saranno distribuiti dei couponrelativi a sconti. Sarà importantissimo partecipare agli acquisti poiché il 2% degli incassi sarà devoluto in beneficenza all’associazione di volontariato Una Famiglia Per Tutti Onlus.

Le attivitàStudio Danzasi esibirà per tutto il pomeriggio in balli e performances, così come i ragazzi dell’associazione musicale Arcadia. A seguire si terranno le sfilate delle attività commerciali che partecipano di concerto a vetrine animate. Anche alla stampa,almake upe all’Hair stylesarà lasciato un grande spazio di operazione. La serata, invece, sarà condotta da Angelo Contaldo.

Il supporto fotografico sarà a cura di Donato Cellamare e Anna Tronci con gli allievi del corso audiovisivo dell’I.I.S.S. “Cosmai” (istituto che farà partecipare anche le studentesse del corso di moda per il backstage).

Ospiti, in più, saranno le quattro ragazze di Trani che hanno vinto la medaglia d’oro ai campionati di società di atletica leggera a Roma.

Partecipazione straordinaria della stilista Emanuela Sorrento. L’organizzazione è coordinata e coadiuvata da Elena Brulli e le scenografie di Esecuzione Verde Group. Service: Master Service Tenerelli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Patrizia Lopopolo di Altheeis il Premio “Apulia Awards”

Martedì 30 novembre 2021, nella splendida e suggestiva cornice di Villa De Grecis a Bari, si è svolta la prima edizione di “Apulian Awards” – un premio dedicato agli Imprenditori che si sono distinti nell’anno in corso, in questa casa nel 2021. Un progetto destinato a divenire un appuntamento itinerante per l’intera Regione Puglia. Il […]

“Il Borgo del Natale” si inaugura a Bisceglie con una magica sorpresa

Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata ed attesa da grandi e piccini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione. L’Associazione “Borgo Antico”, pronta ad annunciare un fitto calendario […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: