Documento Commercio, Nazarini a Montaruli: «Pronto a un confronto, anche domani. Valuto estremi per querela»

Posso capirlo è un personaggio rancoroso e livoroso quello che spara gli ultimi colpi di coda di un perdente contro tutti, da Confcommercio a Confesercenti. Sono pronto al confronto, “anche domani”, scrive su i media il Presidente e Direttore di Unimpresa, ma la realtà è che ne ha avuto la possibilità ed è restato in silenzio, ci attacca, ci sfida è poi scappa.
Mi giudica presidente “ineffabile” ma forse non si rende conto che è una definizione che gli calza a pennello perché io sono solo un commerciante ambulante che vive del suo lavoro .
Le accuse e le insinuazioni di ieri, però, hanno un peso che saranno attentamente valutate.
Savino se la prende un po’ con tutti.
In mattinata punta il dito contro Confcommercio, a Mezzogiorno contro Confesercenti a sera contro il 5G … sempre contro il politico di turno!
Ma in fondo e una brava persona.

Fiva Confcommercio
Il presidente Andrea Nazzarini

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Raccolta differenziata, raffica di controlli e sanzioni ai cittadini per “errato conferimento”

  Su 100 chili di rifiuti indifferenziati, ben 50 potrebbero essere recuperati e valorizzati per il loro riciclaggio. È quanto stanno verificando i tecnici di Comune, Green Link e Polizia Locale, attraverso i controlli che vengono eseguiti sul corretto conferimento dei rifiuti a Bisceglie. Una situazione che conferma la convinzione che è proprio dai comportamenti […]

Continuano i furti nelle campagne della Bat e di Bari

“Cresce l’allerta nelle campagne per i furti di piante, prodotti agricoli e mezzi, con gli agricoltori che stanno presidiando i campi per tentare di sventare i raid diurni e notturni”. E’ quanto denuncia Coldiretti Puglia, che in una nota lancia l’allarme per le condizioni di lavoro e di vita nelle aree rurali pugliesi, con la […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: