zona 167

Zona 167, ancora un contenzioso aperto. Il Comune nomina un legale esterno per la Cassazione

Ci sono ancora contenzioni aperti in merito alla valutazione dei terreni espropriati dal Comune per far sorgere la zona 167.

Una di queste liti giudiziarie ha visto soccombere il proprietario terriero che aveva proposto opposizione alla stima del valore del fondo proposto dal Comune. La Corte d’Appello di Bari con sentenza pubblicata a marzo dichiarava l’improcedibilità della domanda condannando il ricorrente al pagamento delle spese processuali per circa 15.000 euro.

Il proprietario terriero ha dunque proposto ricorso in Cassazione e il Comune ha nominato, con delibera del 10 ottobre, un legale di fiducia nella persona dell’avv. Biagio Lorusso perché -si legge nella stessa delibera- «il responsabile dell’Avvocatura Comunale, Avv. Andrea Di Lorenzo, non è ancora abilitato al patrocinio presso la Corte di Cassazione», dunque «si rende necessario per la tutela in giudizio dell’Ente procedere alla nomina di un professionista del libero Foro».

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Patrizia Lopopolo di Altheeis il Premio “Apulia Awards”

Martedì 30 novembre 2021, nella splendida e suggestiva cornice di Villa De Grecis a Bari, si è svolta la prima edizione di “Apulian Awards” – un premio dedicato agli Imprenditori che si sono distinti nell’anno in corso, in questa casa nel 2021. Un progetto destinato a divenire un appuntamento itinerante per l’intera Regione Puglia. Il […]

“Il Borgo del Natale” si inaugura a Bisceglie con una magica sorpresa

Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata ed attesa da grandi e piccini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione. L’Associazione “Borgo Antico”, pronta ad annunciare un fitto calendario […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: