Assistenti sociali, dal Comune la creazione di un elenco per avviare le selezioni

Il Comune di Trani, capofila dell’Ambito sociale Trani-Bisceglie, ha avviato una procedura pubblica di selezione, per titoli e colloquio, finalizzata alla creazione di un elenco di idonei all’assunzione a tempo determinato, per periodi non superiori a 3 anni, di Assistenti Sociali categoria D1. L’elenco potrà essere utilizzato per la sostituzione di personale collocato a riposo, per il tempo necessario allo svolgimento delle procedure di copertura dei posti, e per esigenze temporanee ed eccezionali di potenziamento del servizio Sociale Professionale comunale e dell’ambito di gestione Trani-Bisceglie, ivi comprese quelle connesse agli interventi “Reddito di Inclusione, Reddito di Dignità e Reddito di Cittadinanza”.

La domanda per la partecipazione deve essere inoltrata entro il 9 novembre 2019 in una delle seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Trani; invio a mezzo posta, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; invio da indirizzo di Posta Elettronica Certificata all’indirizzo concorsi@cert.comune.trani.bt.it, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato PDF.

Tutte le informazioni, il modello di domanda e l’avviso di selezione, comprendente requisiti e modalità di presentazione della domanda, cliccando su: https://www.comune.trani.bt.it/albopretorio/selezione-per-titoli-e-colloquio-per-lassunzione-a-tempo-determinato-di-assistenti-sociali-categoria-d-posizione-economica-d1-c-c-n-l-funzioni-locali/.

L’Ufficio del Piano Sociale di Zona dell’Ambito Trani-Bisceglie, diretto dal Dirigente Alessandro Attolico, ha inoltre pubblicato sulla piattaforma Empulia la procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di assistenza educativa specialistica per l’autonomia e la comunicazione rivolto agli alunni disabili delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Trani e Bisceglie. Contestualmente sul sito del Comune di Trani è stato pubblicato l’avviso per la nomina del presidente della commissione giudicatrice per l’affidamento del succitato servizio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Angarano come Kennedy, foto di compleanno con stessa idea e stessa posa

Ieri, 5 maggio, il sindaco Angelantonio Angarano ha festeggiato il suo compleanno. Molti gli auguri formulati sul suo profilo Facebook, in particolare tra i commenti alla foto che lo stesso Sindaco aveva postato per ricordare l’evento. La foto ritraeva i suoi due figli che giocano sotto la scrivania della stanza di Palazzo di Città riservata […]

Immobili sgomberati, Spina ad Angarano: «Ci racconti la verità. Gli immobili sono liberi? Le famiglie sono state aiutate?»

«Esattamente un mese fa la stampa nazionale si occupò degli sgomberi degli abusivi di Bisceglie, con tanto di “selfie di Angarano” che si vantava del suo “pugno di ferro”. Dopo un mese, i cittadini si chiedono che fine abbiano fatto gli immobili sgomberati (se siano a tutt’oggi liberi o siano stati nuovamente occupati) e se […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: