Concerto Bandistico “Città di Bisceglie”, mercoledì 16 ottobre si presenta la stagione 2019/2020

Un cartellone articolato in sei imperdibili eventi sotto la denominazione “In viaggio con la Banda” che sarà inaugurato il 22 novembre dal concerto presso il Politeama Italia in onore di Santa Cecilia, patrona della musica. E’ solo la prima delle molteplici novità che caratterizzano la 188^ stagione dello Storico Premiato Gran Concerto Bandistico “Città di Bisceglie”.

Mercoledì 16 ottobre, alle 18.30, la Sala Consiliare di Palazzo San Domenico ospiterà – a cura dell’associazione culturale musicale “I Fiati” – la conferenza stampa di presentazione degli appuntamenti invernali e della programmazione estiva della celebre istituzione musicale biscegliese che affonda le proprie radici nel 1832.

All’incontro interverranno l’avvocato Antonio Belsito, presidente della Fondazione Musicale “Biagio Abbate”, il neo presidente dell’associazione “I Fiati” Paolo Tarantini ed il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, con la chiusura affidata al M° Benedetto Grillo, direttore dello Storico Premiato Gran Concerto Bandistico “Città di Bisceglie” che illustrerà nel dettaglio la programmazione artistica.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il senatore Amoruso designato Ambasciatore in Serbia

Nuovo, prestigioso, incarico per il cinque volte parlamentare Francesco Amoruso: è stato designato come Ambasciatore italiano in Serbia. Ad anticipare la sua nomina è stato lo stesso Amoruso con un post sul suo profilo social: «Ero a Milano in occasione del Charity Gala Dinner organizzato da S.E. l’ Ambasciatore Alberto di Luca, per raccogliere fondi […]

Consiglio Comunale, Manovra di fine anno. Spina: «Solo favori a clientele politiche» (il video)

«Manovra di fine anno approvata in Consiglio dalla maggioranza: solo favori a clientele politiche. Gli ultimi stanziamenti di bilancio purtroppo sono stati sprecati in contributi a pioggia, incarichi ad amici di partito e ad altre distribuzioni di prebende di chiara natura clientelare. Invece, sono completamente abbandonati a se stessi i cittadini indigenti e le attività […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: