Calici nel Borgo Antico svela l’iniziativa “Bisceglie in tela”

Sono tante le novità in programma per l’edizione 2019 di Calici nel Borgo Antico a Bisceglie. L’Associazione Borgo Antico, promotrice dell’evento, le sta svelando e presentando poco per volta.

Fra queste, “Bisceglie in tela”, un’esposizione di opere pittoriche realizzate da artisti biscegliesi.

La mostra resterà aperta in contemporanea con la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, venerdì 8 e sabato 9 novembre, in piazza Duomo. La possibilità di esporre i quadri sarà riservata ad artisti nati o residenti a Bisceglie.

“Bisceglie in tela” rappresenterà una piacevole occasione di promozione dell’arte pittorica nostrana; un’idea che unisce la diffusione dell’arte e la vetrina di Calici nel Borgo Antico, offrendo agli espositori l’opportunità di intercettare il flusso dei tanti visitatori che affolleranno il centro storico biscegliese l’8 e il 9 novembre.

Le iscrizioni alla mostra sono aperte: tutte le modalità per aderire e il regolamento completo di “Bisceglie in tela” sono disponibili al link http://www.calicinelborgoantico.it/tela.asp.

Le domande di iscrizione andranno consegnate entro sabato 2 novembre alla libreria Prendi Luna di via Ottavio Tupputi, 15. L’Associazione Borgo Antico selezionerà, fra le candidature, gli espositori che saranno protagonisti con le loro opere della mostra in Piazza Duomo.

 

Per ulteriori informazioni: sito ufficiale www.calicinelborgoantico.it, pagina facebook https://www.facebook.com/calicinelborgoantico/, infoline 392-6012185.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie, la storia di un’integrazione positiva grazie alla mediazione della Caritas

Purtroppo la guerra tra Israele e Palestina ha messo in sordina l’altro conflitto che non è affatto terminato: quello russo/ucraino. E così la nostra attenzione è distolta e si parla tanto dei morti e dei profughi palestinesi e di quelli ucraini non se ne sa più nulla. La Caritas cittadina, che dal primo momento si è […]

L’atmosfera del Natale avvolge la Città: accese le luminarie, pronto un ricco calendario

La magica atmosfera natalizia è ormai prossima ad avvolgere, con tutto il calore e la sua tipicità, le vie di Bisceglie. A partire da ieri, sabato 2 dicembre, sono state accese le luminarie natalizie installate in Città. “Abbiamo deciso di anticipare l’accensione rispetto alla tradizione per dare supporto al commercio locale, che ha sofferto nel […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: