Calici nel Borgo Antico svela l’iniziativa “Bisceglie in tela”
Sono tante le novità in programma per l’edizione 2019 di Calici nel Borgo Antico a Bisceglie. L’Associazione Borgo Antico, promotrice dell’evento, le sta svelando e presentando poco per volta.
Fra queste, “Bisceglie in tela”, un’esposizione di opere pittoriche realizzate da artisti biscegliesi.
La mostra resterà aperta in contemporanea con la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, venerdì 8 e sabato 9 novembre, in piazza Duomo. La possibilità di esporre i quadri sarà riservata ad artisti nati o residenti a Bisceglie.
“Bisceglie in tela” rappresenterà una piacevole occasione di promozione dell’arte pittorica nostrana; un’idea che unisce la diffusione dell’arte e la vetrina di Calici nel Borgo Antico, offrendo agli espositori l’opportunità di intercettare il flusso dei tanti visitatori che affolleranno il centro storico biscegliese l’8 e il 9 novembre.
Le iscrizioni alla mostra sono aperte: tutte le modalità per aderire e il regolamento completo di “Bisceglie in tela” sono disponibili al link http://www.calicinelborgoantico.it/tela.asp.
Le domande di iscrizione andranno consegnate entro sabato 2 novembre alla libreria Prendi Luna di via Ottavio Tupputi, 15. L’Associazione Borgo Antico selezionerà, fra le candidature, gli espositori che saranno protagonisti con le loro opere della mostra in Piazza Duomo.
Per ulteriori informazioni: sito ufficiale www.calicinelborgoantico.it, pagina facebook https://www.facebook.com/calicinelborgoantico/, infoline 392-6012185.