Calici nel Borgo Antico svela l’iniziativa “Bisceglie in tela”

Sono tante le novità in programma per l’edizione 2019 di Calici nel Borgo Antico a Bisceglie. L’Associazione Borgo Antico, promotrice dell’evento, le sta svelando e presentando poco per volta.

Fra queste, “Bisceglie in tela”, un’esposizione di opere pittoriche realizzate da artisti biscegliesi.

La mostra resterà aperta in contemporanea con la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, venerdì 8 e sabato 9 novembre, in piazza Duomo. La possibilità di esporre i quadri sarà riservata ad artisti nati o residenti a Bisceglie.

“Bisceglie in tela” rappresenterà una piacevole occasione di promozione dell’arte pittorica nostrana; un’idea che unisce la diffusione dell’arte e la vetrina di Calici nel Borgo Antico, offrendo agli espositori l’opportunità di intercettare il flusso dei tanti visitatori che affolleranno il centro storico biscegliese l’8 e il 9 novembre.

Le iscrizioni alla mostra sono aperte: tutte le modalità per aderire e il regolamento completo di “Bisceglie in tela” sono disponibili al link http://www.calicinelborgoantico.it/tela.asp.

Le domande di iscrizione andranno consegnate entro sabato 2 novembre alla libreria Prendi Luna di via Ottavio Tupputi, 15. L’Associazione Borgo Antico selezionerà, fra le candidature, gli espositori che saranno protagonisti con le loro opere della mostra in Piazza Duomo.

 

Per ulteriori informazioni: sito ufficiale www.calicinelborgoantico.it, pagina facebook https://www.facebook.com/calicinelborgoantico/, infoline 392-6012185.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Aido Bisceglie, Grazia Di Ceglie il nuovo Presidente

Il gruppo AIDO di Bisceglie è nato il 16 febbraio 1984. I suoi volontari e soci, con grande impegno e spirito solidaristico, hanno diffuso tra i Biscegliesi la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule. Con il trapianto migliaia di persone ogni anno tornano alla vita. Il 22 novembre 2021 c’è stato il rinnovo […]

Anas: partono lavori per ripristino pavimentazione Statale 16 Trani-Bisceglie-Molfetta

Anas ha programmato i lavori di ripristino e manutenzione della pavimentazione lungo la 16 “Adriatica ” tra i comuni di Trani e Molfetta (BAT). Nel dettaglio, fino lunedì 13 dicembre, per permettere lo svolgimento degli interventi in sicurezza, , saranno attivi dei restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni: – In direzione Foggia Chiusura alternata […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: