L’IISS “S. Cosmai” partecipa all’iniziativa “Io leggo perché”

Anche quest’anno l’I.I.S.S. “Sergio Cosmai” partecipa all’iniziativa dell’AIE (Associazione Italiana Editori) #ioleggoperché. L’iniziativa ha lo scopo di arricchire il patrimonio librario delle biblioteche scolastiche grazie alle donazioni.

Dal 19 al 27 ottobre gli studenti, le loro famiglie e tutto il personale della scuola sono invitati a recarsi presso una delle tre librerie di Bisceglie con cui l’Istituto è gemellato  (Abbraccio alla vita, Vecchie segherie e altre storie – Mondadori store e Prendi Luna), scegliere e acquistare uno o più libri, specificando di effettuare in tal modo una donazione per l’Istituto. A partire dal 28 ottobre, i librai consegneranno alle scuole i libri ricevuti in dono.

Nei mesi successivi, gli Editori invieranno a tutte le scuole un numero di libri proporzionale alle donazioni ricevute nel corso dell’iniziativa. La referente per la Biblioteca scolastica è la prof.ssa Grazia Amoruso alla quale è possibile rivolgersi per eventuali informazioni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Modifica temporanea Ztl Centro Storico, Confcommercio: «C’è l’Ordinanza»

A seguito della richiesta avanzata da Confcommercio in data 20-01-2022, l’ Amministrazione Comunale ha emesso l’ordinanza sindacale in oggetto. Confcommercio e gli esercenti interessati ringraziano. L’Ordinanza, firmata il 26 gennaio dal Sindaco Angarano, prevede che per il periodo compreso da venerdì 28 gennaio a giovedì 31 marzo ci sia la temporanea disattivazione del varco elettronico […]

Pnrr e bandi in scadenza: Cgil, Cisl e Uil chiedono alla Asl Bat urgente cabina di regia

Il 28 febbraio scadranno i tempi per la partecipazione ai bandi, i sindacati vorrebbero verificare l’entità dei progetti su cui si sta lavorando   Le segreterie provinciali di Cgil, Cisl e Uil insieme alle categorie dei pensionati e del pubblico impiego hanno inviato una missiva al commissario straordinario della Asl Bat Alessandro Delle Donne e […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: