Commercio, il Comune assegna posteggi su aree pubbliche per 12 anni

È stato indetto un bando pubblico per l’assegnazione dei posteggi disponibili su aree pubbliche per attività di commercio divise per varie categorie merceologiche. La durata della concessione è di 12 anni.

Gli interessati potranno presentare domanda al Suap (Sportello Unico delle Attività Produttive) del Comune di Bisceglie, secondo lo schema allegato, a mezzo Pec all’indirizzo protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it.

Le istanze dovranno pervenire entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Il bando con la mappa di tutti i posteggi che saranno assegnati, si può consultare cliccando su questo link tra le determinazioni della Ripartizione Servizi e Patrimonio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Green Link su aperture e chiusure in occasione della festa patronale e del ferragosto

Prima la Festa patronale, poi il Ferragosto. Sono i giorni più intensi dell’estate dei biscegliesi e dei tanti turisti che affollano strade, piazze, spiagge e strutture ricettive. Giorni in cui sarà importantissimo offrire una immagine della città ordinata, pulita e senza rifiuti per le strade.   Per questa ragione, anche quest’anno verrà garantito il normale […]

Centenario Opera Don Uva. Concelebrazione eucaristica 10 agosto

Mercoledì 10 agosto 2022, alle ore 11.00, nel Tempio di San Giuseppe, a Bisceglie, si svolgerà una solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S.E.R. Mons. Vincenzo Pisanello, Vescovo di Oria e da S.E.R. Mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani, Barletta e Bisceglie con la partecipazione di  tutte le autorità religiose e civili della Città e della […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: