Commercio, il Comune assegna posteggi su aree pubbliche per 12 anni

È stato indetto un bando pubblico per l’assegnazione dei posteggi disponibili su aree pubbliche per attività di commercio divise per varie categorie merceologiche. La durata della concessione è di 12 anni.

Gli interessati potranno presentare domanda al Suap (Sportello Unico delle Attività Produttive) del Comune di Bisceglie, secondo lo schema allegato, a mezzo Pec all’indirizzo protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it.

Le istanze dovranno pervenire entro 60 giorni dalla pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia.

Il bando con la mappa di tutti i posteggi che saranno assegnati, si può consultare cliccando su questo link tra le determinazioni della Ripartizione Servizi e Patrimonio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

«Gettato a mare, senza un “grazie”»: lettera aperta al direttore di SistemaGaribaldi, Carlo Bruni

Ciao Carlo, le cose minori e minime in cui ci dibattiamo noi oggi non meritano certo una “consolatio”, ma io ho voluto scriverti lo stesso. Hai sbagliato, Carlo. Hai dichiarato a tutti il tuo programma. Lo hai fatto in maniera esplicita, già nell’emblema. SistemaGaribaldi. Persino l’assenza di bianco tipografico tra le parole, ad indicare che […]

Sua Maestà il Dialetto, iniziativa social della Pro Loco di Bisceglie

Simpatica iniziativa volta al recupero e alla salvaguardia del dialetto, quella pensata dalla Pro Loco Unpli di Bisceglie che, in occasione della Giornata nazionale del Dialetto celebrata in tutta Italia oggi 17 gennaio, invita a realizzare uno scatto o un video in cui sia protagonista il dialetto.“In occasione della Giornata Nazionale del Dialetto realizza dal […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: