Emma Marrone a Bisceglie per presentare il suo album

Emma Marrone è attualmente tra le interpreti musicali italiane di maggiore successo. Domani, 25 ottobre, esce il suo nuovo album intitolato “Fortuna”.

La cantante di origine salentina sarà a Bisceglie mercoledì 30 ottobre alle ore 18.30 al Mondadori Bookstore delle Vecchie Segherie Mastrototaro per presentare il suo nuovo disco.

Per Emma Marrone Bisceglie sarà una delle tapper del suo instore che toccherà tutta Italia: a Roma (25 ottobre), Napoli (26), Torino (27), Milano (28), Firenze (29) e Palermo (31). Per prendere parte all’instore occorre acquistare il cd dell’artista presso il Mondadori Bookstore che rilascerà il pass valido per l’ingresso.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il 17 gennaio la “Giornata Nazionale del Dialetto” promossa dall’associazione La Canigghie

La Canigghie, Associazione per la salvaguardia e valorizzazione della lingua locale, e la Pro Loco sezione di Bisceglie, nell’ambito delle iniziative promosse dalla UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia), annunciano le iniziative programmate per la “Giornata Nazionale del Dialetto 2022” del 17 gennaio p.v., data destinata alla celebrazione di tale ricorrenza anche dall’Amministrazione Comunale di […]

Teatro, inizia il 22 gennaio la stagione di prosa 2021/2022 a Bisceglie

Inizia il prossimo 22 gennaio la stagione di prosa 2021/2022 del Comune di Bisceglie in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. “Il ritorno di una stagione teatrale nella nostra Città è un segnale di speranza”, sostiene il sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Grazie anche all’effetto dei vaccini possiamo tornare a frequentare il teatro in sicurezza, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: