I Lions Bisceglie attendono Matera

Due successi a fronte di tre sconfitte: il bilancio dei Lions Bisceglie è in leggero saldo negativo dopo le prime cinque giornate nel gruppo D del campionato di Serie B Old Wild West. L’obiettivo del team nerazzurro è riportare il proprio record subito in equilibrio, conquistando la terza vittoria stagionale nel confronto con l’Olimpia Matera, in programma domenica 27 ottobre (palla a due ore 18:00) sul rettangolo del PalaDolmen.

La battuta d’arresto al cospetto di Salerno ha lasciato l’amaro in bocca, soprattutto in considerazione del fatto che il team di coach Gigi Marinelli è rimasto a contatto per gran parte del match, conducendo nel punteggio in alcune circostanze e il -15 apparso sul tabellone al termine non è assolutamente veritiero. La squadra è ripartita con ancora maggiore determinazione per lavorare sugli adeguamenti e i correttivi necessari per definire quell’equilibrio ideale che sembra sempre più vicino al raggiungimento: serenità e fiducia nei mezzi del team hanno contrassegnato la settimana in casa nerazzurra.

Non sarà semplice piegare gli avversari di turno, nelle cui fila è presente un fresco ex di turno, la guardia Antonio Smorto. I lunghi Gints Antrops e Marcelo Dip, l’ala Valerio Staffieri, il playmaker Lorenzo Panzini e l’ottimo tiratore Pasquale Battaglia rendono il roster a disposizione del riconfermato trainer Agostino Origlio uno dei meglio attrezzati del torneo.

Ci sono tutte le premesse per una sfida interessante, che richiamerà un buon numero di spettatori sugli spalti dell’impianto di via Ruvo. La gara tra Lions Bisceglie e Olimpia Matera sarà diretta da Andrea Bernassola di Palestrina e Lanfranco Rubera di Roma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie Rugby, il campionato riparte con una trasferta

È tutto pronto in casa Bisceglie Rugby per la ripresa del campionato di Serie A. Dopo una lunga pausa durata più di un mese, la compagine gialloblù domenica 29 gennaio riprenderà il proprio cammino affrontando in trasferta l’All Reds Roma. Il percorso della formazione pugliese, attualmente quarta nel girone 3 composto da sei squadre, ha […]

Buone indicazioni per l’Iris dal torneo di Desio

Buone indicazioni in casa Ginnastica Ritmica Iris al termine del “Torneo Inizio Stagione” che ha avuto luogo lo scorso weekend al Pala Fitline di Desio. Nel variegato programma tecnico dell’evento, organizzato dalla San Giorgio 79 Desio, nella Categoria A Clara Digiorgio ha totalizzato un 27.150 al cerchio e 27.200 alle clavette, mentre alla palla è […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: