Trasferta a Foggia per i Bulls Bisceglie

Primo, ostico impegno lontano da casa per i Bulls Bisceglie nel torneo regionale di Promozione. Dario Galantino e compagni, confortati dalla bella vittoria casalinga sulla Junior Molfetta al debutto, renderanno visita alla Virtus Foggia nel match in programma sabato 2 novembre sul parquet del palazzetto “Russo” con inizio fissato per le ore 18:30.

Il team guidato da coach Felice Fracchiolla affronterà il confronto in terra dauna in formazione rimaneggiata a causa delle indisponibilità di Nicola Granieri e Vitali Sisca, ragione per cui sarà indispensabile a che il contributo dei vari Bisceglie, Scolamacchia e Panunzio, assenti al debutto.

Toccherà perciò ai più navigati componenti del roster trascinare i giovani e provare a conquistare il secondo successo stagionale. I Bulls sono un gruppo nuovo, alla ricerca degli equilibri necessari per consolidare il valore dell’organico, sinergia tra elementi esperti e giocatori appena usciti dal settore giovanile Lions.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Don Uva verso la ripresa del campionato

È ufficiale: l’attività agonistica di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili riprenderà nel weekend del 29 e 30 gennaio 2022 con il riallineamento dei calendari, come deliberato dal Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti.Si riparte dalla programmazione dell’8 e 9 gennaio 2022, quindi il primo impegno per il Don Uva Calcio sarà la trasferta […]

Dodicesimo ruggito, Lions Bisceglie alla Final Eight di Coppa Italia

La gioia, incontenibile, in campo e sugli spalti del PalaDolmen, per il raggiungimento di un obiettivo del tutto inatteso e a maggior ragione gratificante. I Lions Bisceglie parteciperanno alla Final Eight di Coppa Italia! La vittoria strappata con le unghie e con i denti a un’ottima Virtus Pozzuoli ha consentito ai ragazzi del presidente Nicola […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: