Il Comune pronto ad assumere 6 autisti per le circolari. Lo farà tramite agenzia interinale

Entro l’anno in corso, secondo le previsioni del piano occupazione del Comune di Bisceglie, non sarà possibile
procedere al reclutamento di nuove unità di personale di ruolo con il profilo professionale di autista delle circolari da adibire al servizio trasporto pubblico locale.

Nelle more dell’indizione e dell’espletamento del concorso, l’Area Funzionale del Trasporto Pubblico del Comune di Bisceglie, al fine di garantire la continuità del servizio, ricorrerà alla somministrazione di lavoro interinale per sopperire a tale carenza di personale dal mese di dicembre 2019 sino al mese di giugno 2020.

Secondo le stime della stessa Area comunale, per questi sette mesi, ci sarà bisogno di una quantità di ore lavorative pari a 5839 da suddividere nel periodo per sei autisti.

I sei autisti dunque saranno selezionati dalla agenzia interinale che sarà incaricata dal Comune che ha avviato in questi giorni una indagine comparativa sul costo del servizio invitando 5 ditte per la formulazione dell’offerta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Calici nel Borgo Antico”, due serate speciali di degustazione anticiperanno la nuova edizione

La nuova edizione di “Calici nel Borgo Antico”, in programma dal 3 al 5 dicembre a Bisceglie, amplia la propria tradizionale offerta, allargandone il profilo nei contenuti e nei luoghi. L’obiettivo è quello di raccontare la storia che sta dietro ad ogni vino attraverso la voce dei suoi produttori o di appassionati degustatori, stimolando nuove […]

Papa Francesco incontra l’associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie e una delegazione della Bat

“Saluto i pellegrini dell’associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie. Cari amici, imitate l’esempio di questo Santo Pontefice e sforzarvi di comprendere e accogliere l’amore di Dio, sorgente e motivo della nostra gioia”. Con queste parole Papa Francesco ha accolto la delegazione biscegliese lo scorso 24 novembre all’udienza generale del mercoledì presso la Basilica di San […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: