Il Comune pronto ad assumere 6 autisti per le circolari. Lo farà tramite agenzia interinale

Entro l’anno in corso, secondo le previsioni del piano occupazione del Comune di Bisceglie, non sarà possibile
procedere al reclutamento di nuove unità di personale di ruolo con il profilo professionale di autista delle circolari da adibire al servizio trasporto pubblico locale.

Nelle more dell’indizione e dell’espletamento del concorso, l’Area Funzionale del Trasporto Pubblico del Comune di Bisceglie, al fine di garantire la continuità del servizio, ricorrerà alla somministrazione di lavoro interinale per sopperire a tale carenza di personale dal mese di dicembre 2019 sino al mese di giugno 2020.

Secondo le stime della stessa Area comunale, per questi sette mesi, ci sarà bisogno di una quantità di ore lavorative pari a 5839 da suddividere nel periodo per sei autisti.

I sei autisti dunque saranno selezionati dalla agenzia interinale che sarà incaricata dal Comune che ha avviato in questi giorni una indagine comparativa sul costo del servizio invitando 5 ditte per la formulazione dell’offerta.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Premio “Salva la tua lingua locale”, buonissima affermazione delle Pro Loco e degli autori pugliesi

Davvero lusinghieri i risultati conseguiti dalle Pro Loco pugliesi e dagli autori pugliesi partecipanti alla nona edizione del concorso nazionale “Salva la tua lingua locale”. Nel corso della cerimonia tenutasi lunedì 6 dicembre 2021 nella Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma sono stati premiati i migliori lavori in poesia e prosa. “Salva la tua lingua […]

Martedì 7 dicembre Bandadriatica in concerto davanti al Falò della chiesa di San Pietro presenta Odissea Mediterranea

Martedì 7 dicembre alle ore 20.00 Falò della Chiesa di San Pietro il festival d’autunno Mediterraneo propone il gruppo Bandadritica che presenta il concerto Odissea Mediterranea (ingresso libero, informazioni 371 1189956 e sistemagaribaldi@gmail.com). La vigilia dell’Immacolata a Bisceglie  si celebra intorno a dei grandi falò e così, questo concerto si trasforma in una festa affidata alla travolgente Bandadriatica, trasportata dai venti vorticosi che […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: