Ospedale Bisceglie-Molfetta, Prete (Lega): Emiliano fa la stessa propaganda elettorale da sette anni

«Egr. Direttore, non poca curiosità ha scaturito l’articolo in cui “l’USCENTE Emiliano” spiega le linee guida del nuovo ospedale che, guarda caso, “dovrebbe nascere” nel Nord Barese tra Bisceglie e Molfetta!!
Curiosità dovuta al fatto che, ma sarà solo un caso, lo stesso USCENTE Presidente ci tiene a precisare che non è una propaganda elettorale ma allo stesso tempo ripropone la stessa proposta/presentazione fatta già nel 2012 all’alba dell’allora elezione regionale!!
Probabilmente il nosocomio cui si parla nell’articolo è un nuovo ed ulteriore ospedale!? Dico questo perché, se così fosse, non vorremmo si costruissero due ospedali nello stesso luogo ovvero entrambi nel Nord Barese tra Bisceglie e Molfetta!!
Scherzi a parte, siamo convinti che più di “propaganda elettorale” si potrebbe parlare di “scarse proposte” considerato che sistematicamente ogni 5 anni la sinistra, il PD e “alleati vari”, ci propongono la realizzazione dello stesso “ospedale”!!
Per questo motivo ci permetterà il benefico del dubbio su quanto riportato nelle parole del “Presidente USCENTE” Emiliano!! Anche perché siamo convinti che la gente non è più “allocca” come qualcuno vorrebbe farci credere ed il risultato ultimo dell’Umbria ne è una netta realtà!!
Come sempre lasciamo libertà di valutazione a chi legge ricordando a quest’ultimi che a breve si voterà per il rinnovo della Regione Puglia!!».

Lo scrive Rocco Prete,(vice coordinatore provinciale Lega – Salvini Premier Bat, in una lettera inviata al nostro Direttore Resonsabile Maurizio Rana.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Spina: «Angarano ha distrutto il mio “SistemaGaribaldi” e Carlo Bruni»

«Carlo non ha sbagliato, ha solo pensato che quelli della “SVOLTA” fossero come il precedente sindaco Spina, che inventò il sistema Garibaldi con lui, non gli chiese assunzioni e lo lasciò libero di creare cultura. Si è fidato delle persone che dicevano di volere lo sviluppo culturale della città, dichiaravano di sostenere il sistema Garibaldi, […]

Il podcast “Buon vento, Bisceglie!” di Libera il futuro. Primo episodio: “La città del teatro e della musica”

Il Movimento Libera il futuro commenta quel che succede in città, cogliendo l’occasione per riproporre “Idee semplici e proposte concrete”, alcune delle quali già presenti nel manifesto programmatico #primaleidee (link: https://www.liberailfuturo-bisceglie.it/prima-le-idee/). Lo fa con il podcast “Buon vento, Bisceglie” offrendo “a chi è stanco delle solite voci che si rinfacciano vecchie responsabilità e nuove mancanze” un […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: