Strade dissestate, bando di gara del Comune per la sistemazione

È stato pubblicato il bando di gara per lavori di sistemazione e rifacimento dei piani viabili e marciapiedi di strade urbane ed extraurbane in particolare stato di degrado.

Per questi lavori di manutenzione delle strade cittadine è stato prevista una base d’asta di 644.000 euro ed una durata di 300 giorni dalla data di assegnazione dell’appalto.

Le imprese interessate dovranno presentare la loro offerta entro le ore 12 del 27 novembre.I lavori saranno aggiudicati all’impresa che presenterà il maggiore ribasso sulla base d’asta.

Tutti i dettagli del bando possono essere consultati cliccando su questo link.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Aido Bisceglie, Grazia Di Ceglie il nuovo Presidente

Il gruppo AIDO di Bisceglie è nato il 16 febbraio 1984. I suoi volontari e soci, con grande impegno e spirito solidaristico, hanno diffuso tra i Biscegliesi la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule. Con il trapianto migliaia di persone ogni anno tornano alla vita. Il 22 novembre 2021 c’è stato il rinnovo […]

Anas: partono lavori per ripristino pavimentazione Statale 16 Trani-Bisceglie-Molfetta

Anas ha programmato i lavori di ripristino e manutenzione della pavimentazione lungo la 16 “Adriatica ” tra i comuni di Trani e Molfetta (BAT). Nel dettaglio, fino lunedì 13 dicembre, per permettere lo svolgimento degli interventi in sicurezza, , saranno attivi dei restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni: – In direzione Foggia Chiusura alternata […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: