Unipuglia-Casambulanti: prosegue l’allerta meteo per i mercati in Puglia

Tutti confermati i rapporti elaborati nel corso di una lunghissima giornata di intenso impegno presso l’Unità di Crisi allestita nella sede di UniPuglia, in via Piave 63 ad Andria.

Confermato anche lo stato di persistenza dell’allerta meteo che comprometterà anche moltissimi mercati in programma nella giornata di mercoledì 13 novembre 2019.

L’intensa ventilazione prevista per tale giornata ha già indotto alcuni Sindaci ad adottare provvedimenti di annullamento dei mercati di mercoledì 13 novembre 2019.

Partite le richieste di recupero in giornate festive.

Savino Montaruli (Responsabile Unità di Crisi): “anche questa notte lavoreremo fino a tardi. Inarrestabili, come il vento che soffierà fortissimo domani su tutta la Puglia”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Patrizia Lopopolo di Altheeis il Premio “Apulia Awards”

Martedì 30 novembre 2021, nella splendida e suggestiva cornice di Villa De Grecis a Bari, si è svolta la prima edizione di “Apulian Awards” – un premio dedicato agli Imprenditori che si sono distinti nell’anno in corso, in questa casa nel 2021. Un progetto destinato a divenire un appuntamento itinerante per l’intera Regione Puglia. Il […]

“Il Borgo del Natale” si inaugura a Bisceglie con una magica sorpresa

Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata ed attesa da grandi e piccini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione. L’Associazione “Borgo Antico”, pronta ad annunciare un fitto calendario […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: