Raffica di debiti fuori bilancio da riconoscere nel prossimo Consiglio comunale

Il Consiglio comunale di Bisceglie torna a riunirsi venerdì 22 novembre a partire dalle ore 9.30 preso la sala consiliare di Palazzo San Domenico.

All’ordine del giorno ci sono 25 punti, di cui 20 riguardano il riconoscimento di debiti fuori bilancio. Debiti emersi in gran parte per il pagamento da sentenza sfavorevole presso il Giudice di Pace che ha annullato dei verbali di infrazione al codice della strada. Ci sono anche debiti per il pagamento di lavori di somma urgenza effettuati nel centro storico a seguito della caduta di calcinacci presso alcune abitazioni.

Il Consiglio è chiamato anche a discutere ed approvare il Documento Unico di Programmazione (Dup) riguardante iol bilancio.

L’ordine del giorno completo può essere consultato cliccando sull’albo pretorio online nella sezione “Avvisi alla cittadinanza”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Sicurezza, la Giunta autorizza il collegamento telematico dei Carabinieri all’anagrafe comunale

La Giunta comunale di Bisceglie ha autorizzato l’attivazione del collegamento telematico della banca dati anagrafica comunale con la Legione dei Carabinieri Puglia Comando Provinciale di Barletta Andria Trani, approvando al contempo lo schema di protocollo d’intesa per la consultazione telematica dei dati. La richiesta di accesso alla banca dati dell’anagrafe del Comune di Bisceglie era […]

L’Amministrazione Angarano delibera adesione all’Associazione antimafia Avviso Pubblico

La giunta comunale di Bisceglie ha deliberato l’adesione all’associazione “Avviso Pubblico” che riunisce e rappresenta Regioni, Province e Comuni impegnati nel contrasto alle mafie e nella diffusione dei valori della legalità e della democrazia. “L’influenza delle organizzazioni criminali non è più limitata alle tradizionali zone d’insediamento”, si legge nella delibera di giunta. “Le enormi fortune […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: