Il 18 novembre convegno sulle Zes al castello svevo-angioino

Informare la Cittadinanza sulla grande opportunità rappresentata dalle Zone Economiche Speciali (Zes) come strumento per attrarre investimenti, favorire l’insediamento di nuove imprese e rilanciare così sviluppo e occupazione. È l’obiettivo del convegno organizzato dal Comune di Bisceglie che si terrà lunedì 18 novembre alle ore 17 al castello svevo-angioino. Dopo i saluti di Angelantonio Angarano e Tommaso Minervini, rispettivamente Sindaci di Bisceglie e Molfetta, interverranno Cosimo Borraccino, Assessore allo sviluppo economico della Regione Puglia, e Ugo Patroni Griffi, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Basso Adriatico. Modererà Angelo Consiglio, Vicesindaco e Assessore alle politiche del territorio del Comune di Bisceglie. La Cittadinanza è invitata a partecipare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti di mafia

Anche Bisceglie aderisce alla Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie che, istituita con una apposita legge dallo Stato Italiano in riconoscimento del valore morale e umano del progetto avviato da Libera, ogni anno si celebra il 21 marzo, primo giorno di primavera. L’Istituto di Istruzione secondaria superiore “Sergio Cosmai”, […]

Maltempo. Martedì 21 marzo allerta gialla per pioggia

Un avviso di allerta meteo di colore giallo è stato diramato dalla protezione civile della Puglia che prevede, a partire dalle 6 di domani mattina e per le successive 14 ore, “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a moderati” su tutta la regione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: