Legambiente Bisceglie: meeting esplicativo su “Elettrosmog e 5G”

Il prossimo 28 novembre, a Bisceglie, alle ore 18,30 nella la sede dell’associazione Roma Intangibile sita in via G. Bovio presso il parco Unità d’Italia, si terrà il convegno: Elettrosmog e 5G – Istruzioni per l’uso.
Relazioneranno Francesco Tarantini, presidente Legambiente Puglia, massimo esperto nazionale in tema di elettrosmog e Dino Leonetti, medico oncologo con vasta esperienza e conoscenza del fenomeno delle onde elettromagnetiche.
L’incontro sarà occasione per chi parteciperà, di approfondire le proprie conoscenze sull’attualissimo tema del 5G.
Non sarà un incontro a favore o contro; vogliamo fornire dati e conoscenze e riflessioni così che ognuno possa essere messo in grado di avere una propria opinione.
Tutti i cittadini, le associazioni, i gruppi e i partiti sono invitati.
Si raccomanda massima puntualità.
Pasquale D’Azzeo presidente Roma Intangibile
Alessandro M. Di Gregorio presidente Legambiente Bisceglie

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Aido Bisceglie, Grazia Di Ceglie il nuovo Presidente

Il gruppo AIDO di Bisceglie è nato il 16 febbraio 1984. I suoi volontari e soci, con grande impegno e spirito solidaristico, hanno diffuso tra i Biscegliesi la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule. Con il trapianto migliaia di persone ogni anno tornano alla vita. Il 22 novembre 2021 c’è stato il rinnovo […]

Anas: partono lavori per ripristino pavimentazione Statale 16 Trani-Bisceglie-Molfetta

Anas ha programmato i lavori di ripristino e manutenzione della pavimentazione lungo la 16 “Adriatica ” tra i comuni di Trani e Molfetta (BAT). Nel dettaglio, fino lunedì 13 dicembre, per permettere lo svolgimento degli interventi in sicurezza, , saranno attivi dei restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni: – In direzione Foggia Chiusura alternata […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: