Il nuovo Prefetto della Bat in visita istituzionale a Palazzo di Città

Stamattina il nuovo Prefetto di Barletta-Andria Trani, il Dott. Maurizio Valiante, in visita istituzionale dopo il suo insediamento di ieri, è stato accolto a Palazzo San Domenico dal Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

“Ringraziamo il Prefetto per il segnale di attenzione che, con la sua visita a Palazzo di Città, ha subito voluto rivolgere alla nostra Comunità e ad ogni singola realtà del territorio provinciale”, ha sottolineato il Sindaco Angarano. “È stato un incontro molto positivo in cui innanzitutto, a nome della Città, abbiamo dato il benvenuto e augurato buon lavoro al Prefetto. Abbiamo dialogato sui temi attuali, dalla sicurezza all’economia e allo sviluppo passando per la sfera del sociale, condividendo la necessità di una proficua collaborazione istituzionale tra i diversi livelli di governo e dando disponibilità ad una sinergica cooperazione”, ha concluso il Sindaco di Bisceglie.

Il Primo Cittadino, in segno di benvenuto e augurio di buon lavoro, ha donato al Prefetto Valiante il sigillo della Città di Bisceglie. Durante l’incontro hanno portato il loro saluto al Prefetto anche il Presidente del Consiglio Comunale, Gianni Casella, e il Vice Sindaco Angelo Consiglio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

A Patrizia Lopopolo di Altheeis il Premio “Apulia Awards”

Martedì 30 novembre 2021, nella splendida e suggestiva cornice di Villa De Grecis a Bari, si è svolta la prima edizione di “Apulian Awards” – un premio dedicato agli Imprenditori che si sono distinti nell’anno in corso, in questa casa nel 2021. Un progetto destinato a divenire un appuntamento itinerante per l’intera Regione Puglia. Il […]

“Il Borgo del Natale” si inaugura a Bisceglie con una magica sorpresa

Il Natale è, tra tutte le feste, quella più amata ed attesa da grandi e piccini, quella che avvolge ed incanta con le sue luci, i suoi colori e il suo calore, in cui si riscopre il piacere dello stare insieme, della solidarietà e della condivisione. L’Associazione “Borgo Antico”, pronta ad annunciare un fitto calendario […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: