Il mago biscegliese Carlo Capurso riceve riconoscimento dal celebre Silvan

Il mago biscegliese Carlo Capurso riceve riconoscimento dal celebre Silvan

8 Dicembre 2019 0 Di Antonella Salerno

Il mago Biscegliese Carlo Capurso in arte A.B.A. the illusionist, ha ottenuto un grande successo a Roma il 6 Dicembre scorso, nel corso del Premio Grandi Illusioni Trofeo Arsenio 2019.

La sua esibizione è stata molto apprezzata dal grande Silvan, il maestro dei maestri conosciuto anche all’estero per la sua bravura come il famoso illusionista inglese Paul Daniel che lo ha sempre ammirato. Silvan si è congratulato con il nostro concittadino, conferendogli un grande riconoscimento.

La sua è stata una performance magica a tutti gli effetti. In passato il pubblico biscegliese, ha apprezzato la performance dell’artista presso il Teatro Garibaldi, quando fu organizzata una serata pro A.N.T. in ricordo della scomparsa presidente dell’ Associazione, Nina Di Modugno. L’ex sindaco di Bisceglie Vittorio Fata, in quella occasione, apprezzo’ moltissimo le qualità professionali di Capurso, che sbalordiì tutti, con un numero mozzafiato, così come tanti altri maghi locali. La loro straordinaria esibizione convinse Fata a voler organizzare degli spettacoli di magia che diventassero un punto di riferimento per la città, un progetto che ci auguriamo possa realizzarsi al più presto.

Nonostante le sue qualità artistiche, Capurso è rimasto con i piedi ben saldi per terra, legato ai principi morali. Di indole socievole e modesta, ama divertire i suoi amici con i suoi spettacoli di magia ottenendo meritatissimi applausi.

L’Arte Magica Pugliese, si è congratulata con Carlo Capurso, augurandogli una brillante carriera, nella quale possa collezionare numerosi successi. La nostra redazione, si congratula con Capurso, per l’alto riconoscimento ottenuto.