Arti Marziali, altri successi per i fratelli Papagni

Arti Marziali, altri successi per i fratelli Papagni

8 Dicembre 2019 0 Di Antonella Salerno

Continuano a collezionare successi i due fratelli Biscegliesi Fabrizio e Federico Papagni. Questa volta i due karatechi, si sono aggiudicati il primo e terzo posto nei giorni 30 Novembre e primo Dicembre scorso. Le gare, si sono svolte presso il Palazzetto dello Sport Palasene di Eboli, che ha ospitato l’XI Open di Campania WKF 2019 World Karate Federation, una gara internazionale, che rientra nel circuito determinante il Ranking, per le selezioni delle rappresentative della Nazionale italiana Giovanile.

Alla competizione hanno partecipato ben 227 società sportive, provenienti da tutta Italia e da alcune Nazioni Straniere, con rappresentati come Cambogia, Belgio e Francia.

La gara è stata organizzata dal Comitato Regionale Campania FIJLKAM, Federazione Italiana, Judo, Lotta, Karate, Arti Marziali, alla quale hanno sfilato ben 1100 atleti. A questa importante competizione, hanno partecipato anche i due karatechi Biscegliesi. I fratelli Papagni, per la specialita’ Kumite. Fabrizio Papagni, si è aggiudicato la medaglia di bronzo nella categoria under 21 +84 kg. Federico Papagni invece ha conquistato l’ennesima medaglia d’oro, nella categoria Esordienti – 40 kg. Si conclude così una straordinaria stagione sportiva. Il padre dei due ragazzi Antonio Papagni, nonché loro allenatore, ha espresso la sua grande soddisfazione per il grande successo ottenuto dai suoi ragazzi.

Antonella Salerno

Annunci