Natale nel Borgo Antico: è il giorno della lirica

Saranno le più famose arie d’opera ad allietare questa sera – domenica 8 dicembre – il Natale nel Borgo Antico.
In piazza Duomo, nel suggestivo scenario del sagrato della Cattedrale, si esibiranno il Tenore Girolamo Binetti e il soprano Elena Sciancalepore.
Spazio alla solidarietà con il mercatino solidale delle Suore di Villa Giulia e dell’Associazione I Figli di Nessuno, e la raccolta di fondi pro Caritas.
Anche la Mostra dei Presepi artistici, allestita nei locali di via Cardinale dell’Olio e Piazza Duomo, riaprirà i battenti. Molto apprezzate le opere in esposizione, che nei giorni scorsi sonno state presentate in uno speciale realizzato dall’emittente regionale Telesveva.
Tutto pronto, dunque, per un’altra serata di musica, solidarietà e tradizioni nel centro storico di Bisceglie.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Aido Bisceglie, Grazia Di Ceglie il nuovo Presidente

Il gruppo AIDO di Bisceglie è nato il 16 febbraio 1984. I suoi volontari e soci, con grande impegno e spirito solidaristico, hanno diffuso tra i Biscegliesi la cultura della donazione di organi, tessuti e cellule. Con il trapianto migliaia di persone ogni anno tornano alla vita. Il 22 novembre 2021 c’è stato il rinnovo […]

Anas: partono lavori per ripristino pavimentazione Statale 16 Trani-Bisceglie-Molfetta

Anas ha programmato i lavori di ripristino e manutenzione della pavimentazione lungo la 16 “Adriatica ” tra i comuni di Trani e Molfetta (BAT). Nel dettaglio, fino lunedì 13 dicembre, per permettere lo svolgimento degli interventi in sicurezza, , saranno attivi dei restringimenti della carreggiata in entrambe le direzioni: – In direzione Foggia Chiusura alternata […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: