Natale nel Borgo Antico, stasera ultimo concerto in piazza Duomo

Si conclude stasera, sabato 21 dicembre, sulle note del “Joy to the world”, la rassegna di musica e spettacolo “Natale nel Borgo Antico”.
In piazza Duomo, a partire dalle ore 20, si esibirà il New Chorus diretto da Marzia Pedone.
Una location suggestiva, resa ancor più originale dalle luci e dalle decorazioni che quest’anno hanno abbellito il centro storico.
Il mercatino di beneficenza e solidarietà sarà invece allestito dall’Associazione Sant’Andrea e dalle Suore Francescane di Villa Giulia.
“Siamo felici – spiega Sergio Silvestris, Presidente dell’Associazione Borgo Antico – di aver regalato alla città momenti di svago e serenità con musiche e canti natalizi, e con poesie in vernacolo”.
“Il Borgo Antico, insieme con le vie del commercio – ha aggiunto Silvestris – è stato piacevolmente frequentato anche per la bellissima mostra di presepi artistici artigianali”.
Appuntamento dunque questa sera con la serata conclusiva del Natale nel Borgo Antico.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Mediterraneo: Venerdì 26 novembre omaggio ad Alessandro Leogrande con lo spettacolo Fiori del deserto della compagnia Kuziba Teatro

Venerdì 26 novembre alle ore 21.00 nella Chiesa di Santa Margherita il festival Mediterraneo ospita lo spettacolo teatrale Fiori del Deserto, fatti e anfratti di eremiti mediterranei della compagnia Kuziba Teatro testo e regia Bruno Soriato, con Livio Berardi, Rossana Farinati, Bruno Soriato per omaggiare, a quattro anni dalla sua scomparsa, lo scrittore Alessandro Leogrande […]

Mediterraneo: Faraualla in concerto per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Giovedì 25 novembre si celebra la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e il festival Mediterraneo, organizzato per sistemaGaribaldi dall’associazione Linea d’onda con la direzione artistica di Carlo Bruni, progetto riconosciuto dal Ministero della Cultura, sostenuto da Regione Puglia e Comune di Bisceglie e realizzato in collaborazione con Vecchie Segherie Mastrototaro in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: