Mercato di Natale non svolto, Mercatincittà dice la sua

E’con rammarico che si prende spunto da una Fiera di Natale non svolta, a causa delle condizioni atmosferiche avverse per attaccare l’Amministrazione Comunale, in questo particolare momento per la vita amministrativa della Città.

Tra Associazioni Comunali, e Nazionali, cominciamo a far fatica a capire cosa vogliono rappresentare e soprattutto se ne hanno titolo, senza tralasciare gli aspetti più importanti: sono stati eletti dalla loro base associativa, o si sono AUTOPROCLAMATI, Presidenti Nazionali, Provinciali, Comunali? Hanno un atto costitutivo, uno statuto che disciplina la vita democratica di queste pseudo Associazioni?

Sembra che il loro unico obiettivo sia quello di distruggere, e se qualche Amministrazione non li ascolta (perché non hanno titolo per essere sentiti!), viene presa di mira con continui attacchi mediatici sui social e testate locali, come sta accadendo per il Comune di Bisceglie.

Se ne hanno titolo, e ne hanno rappresentatività, la legge consente loro non solo di denunciare ma di fare opposizione agli atti nelle sedi giurisdizionali competenti, e non nelle sedi che loro ritengono più opportune secondo sbagliati calcoli di convenienza.

Esprimano pure il loro pensiero ma a mero titolo personale perché non ci risultano sedi o iscritti a Bisceglie altrimenti lo smentisse dimostrandolo con gli atti dovuti e per la buona pace di tutti.

Nella mia qualità di Presidente eletto del Consorzio Mercatincittà, ed affidatario della gestione della Fiera di Natale, ho già espresso le dichiarazioni su quanto accaduto ieri a Bisceglie.

 

 

Il Presidente

Antonio Abbascià

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

“Calici nel Borgo Antico”, due serate speciali di degustazione anticiperanno la nuova edizione

La nuova edizione di “Calici nel Borgo Antico”, in programma dal 3 al 5 dicembre a Bisceglie, amplia la propria tradizionale offerta, allargandone il profilo nei contenuti e nei luoghi. L’obiettivo è quello di raccontare la storia che sta dietro ad ogni vino attraverso la voce dei suoi produttori o di appassionati degustatori, stimolando nuove […]

Papa Francesco incontra l’associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie e una delegazione della Bat

“Saluto i pellegrini dell’associazione Giovanni Paolo II di Bisceglie. Cari amici, imitate l’esempio di questo Santo Pontefice e sforzarvi di comprendere e accogliere l’amore di Dio, sorgente e motivo della nostra gioia”. Con queste parole Papa Francesco ha accolto la delegazione biscegliese lo scorso 24 novembre all’udienza generale del mercoledì presso la Basilica di San […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: