zona 167

Zona 167, bidoni condominiali senza chiave e i “furbetti” scaricano lì

L’ennesima storia di inciviltà e di cattivo funzionamento del servizio viene riferita a La Diretta da Angelo Garofoli, segretario del Sunia e uno dei principali animatori del movimento cooperativo per la zona 167. Proprio in quella zona, si sta verificando l’increscioso episodio che ha raccontato con una nota che pubblichiamo di seguito.

Zona 167, bidoni della raccolta indifferenziata. Da mesi la società di igiene urbana ha posizionato in via A. Dossena un bidone senza la chiave condominiale. La situazione è diventata incresciosa.

Non residenti, scoperto il “trucco”, conferiscono la loro indifferenziata. Chiamato oggi il numero verde, comunicano che per la rimozione del suddetto bidone condominiale non conforme al regolamento occorre una richiesta scritta.

Inoltre la maglia 167 non viene adeguatamente pulita e i bidoni condominiali non vengono svuotati puntualmente

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Ponte Lama, limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza

Il Sindaco di Bisceglie in data odierna ha firmato un’ordinanza per stabilire limitazioni alla circolazione stradale fino all’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione del viadotto “Ponte Lama”, recentemente aggiudicati dal Comune di Bisceglie in seguito ad un finanziamento di 5.000.000 di euro ottenuto dal Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti. Di seguito […]

Diritti umani, dal Midu la solidarietà ai pazienti del Don Uva e alle loro famiglie

E’ vergognoso che in un paese civile succedono fatti vergognosi come quello che è successo all’Istituto Don Uva di Foggia per l’assistenza ad anziani disabili. Ancora una volta la nostra amata terra viene infangata in tutta Italia, a causa di 30 dipendenti sotto inchiesta che hanno usato violenza di ogni tipo sui fragili indifesi disabili, […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: