Parte a Gennaio “Children 84”, rassegna di teatro per bimbi e famiglie del Don Sturzo

È aperta la campagna abbonamenti per la sesta edizione di “Children 84”, rassegna di teatro ragazzi del Teatro Don Sturzo di Bisceglie diretto da Tonio Logoluso. Quattro avvincenti spettacoli domenicali dedicati a bimbi e famiglie, molto vari per genere e argomenti. Apre la rassegna, domenica 19 Gennaio alle ore 18, la compagnia Pat Teatro con “Colorful”, fantastico viaggio d’avventura in un gradevolissimo spettacolo strutturato tra teatro d’attore e stupendi pupazzi animati, immersi in una scenografia colorata e modulare per accompagnare il protagonista alla scoperta del mondo e della vita.

 

Seguirà, il 16 Febbraio, “Pulcinella all’inferno” della compagnia Fattoria degli artisti, che racconta le buffe e curiose disavventure della celebre maschera napoletana attraverso altre maschere storiche della Commedia dell’Arte. Il 22 Marzo è la volta di “Mettici il cuore” di Nina Theatre, originalissimo spettacolo di figura e di oggetti, di grande impatto emotivo; domenica 5 Aprile chiuderà la rassegna la compagnia Arterie Teatro con “Il giornalino di Gian Burrasca”, dove rivivremo le storiche marachelle di Giannino Stoppani in un carosello di giochi, burle e situazioni molto divertenti.

 

Il Teatro Don Sturzo, climatizzato e dotato di ampio parcheggio, si trova in via Pozzo Marrone 86, adiacente alla scuola media Battisti-Ferraris. Per informazioni, abbonamenti e prenotazioni biglietti rivolgersi al 345 6394314.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

SistemaGaribaldi. Insight Lucrezia, firmata da Carlo Bruni, debutta sabato al Piccinni di Bari

Con un’anteprima al Teatro Dalla di Manfredonia il 9 febbraio, l’11 alle 21,00 e il 12 alle 18,00, debutto al Teatro Piccinni di Bari, Insight Lucrezia, nuova produzione scritta dalla napoletana Antonella Cilento e firmata da Carlo Bruni, che vede nel ruolo di Lucrezia l’attrice Nunzia Antonino. “Sabato presentiamo nella nostra Città il quinto ritratto femminile di una galleria che coltiviamo da tempo. Naturalmente frutto […]

Al Politeama la X edizione del “Concerto d’Inverno” con Anna Tifu

L’Orchestra Sinfonica Biagio Abbate della provincia BAT, è lieta di annunciare l’evento di punta di quest’anno, realizzato in collaborazione con l’Orchestra ICO 131 della Basilicata, per la decima edizione del tradizionale Concerto d’inverno, che vedrà la speciale partecipazione della solita Anna Tifu, brillante violinista italiana di caratura internazionale.   La talentuosa violinista, nata a Cagliari […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: