Festa di Carnevale 2020, pronto il bando per l’assegnazione di 15 posteggi

A poco più di un mese dalla prima giornata di manifestazioni, la macchina organizzativa per il Carnevale 2020 è già partita.

Tra le iniziative programmate c’è la Festa di Carnevale che si terrà nei giorni 16, 23 e 25 febbraio in piazza Vittorio Emanuele. Il Comune ha emanato un bando per l’assegnazione di 15 posteggi per la vendita ambulante. Dal bando sarà stilata una graduatoria che terrà in considerazione come requisito principale l’anzianità di iscrizione al Registro delle Imprese o R.E.A.

Le domande degli interessati dovranno essere inviate a mezzo Pec all’indirizzo del Comune di Bisceglie protocollogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it in un unico file formato pdf entro e non oltre il 9 febbraio.

Altri dettagli del bando possono essere consultati sulla sezione “Bandi di gara” del sito del Comune di Bisceglie (questo il link)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

La Pro Loco di Bisceglie festeggia sessant’anni di attività, sabato conferenza celebrativa

Sabato 1° ottobre l’associazione Pro Loco di Bisceglie, affiliata all’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, festeggerà i suoi sessant’anni di attività in città e sull’intero territorio. Lo farà nel corso di una conferenza celebrativa dei riconoscimenti, dei premi, dei risultati, degli obiettivi maturati e ottenuti grazie all’impegno costante, alla dedizione e allo spirito di servizio che […]

Il Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri a Giambattista Dell’Olio

A Giambattista Dell’Olio la seconda edizione del Premio di Solidarietà don Pierino Arcieri, organizzato da Epass e dall’Associazione don Pierino Arcieri Servo per Amore. “Sempre dinamico e fervido di idee, si accorge del disagio, si fa vicino a chi soffre, gli fascia le ferite con la sapienza della sua professione sanitaria, se ne fa carico […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: