Bomba farmacia, Carriera (Confcommercio): preoccupato per le nostre famiglie e i nostri figli

«Ho letto con sincero rammarico la notizia del vile atto delittuoso compiuto contro la Farmacia Silvestris e la mia solidarietà a Sergio ed alla sua famiglia non è formale.

Ma questo episodio mi rende pensoso e preoccupato perché, pur avvezzo a sentire notizie di questo genere, il fatto è successo nella nostra città, dove vivono le nostre famiglie, i nostri figli, le nostre amicizie per i quali, ce ne rendiamo conto brutalmente, non c’è sicurezza per poter vivere una vita serena, laboriosa, a misura d’uomo.

Nell’esprimere la vicinanza di Confcommercio e mia personale alla Famiglia Silvestris auspico che questi episodi non abbiano a ripetersi per il bene della città e di tutti coloro che operano e lavorano per la crescita economica, politica e culturale di Bisceglie».

Lo scrive Leo Carriera della Confcommercio in un comunicato stampa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Covid: 26 morti e 1.275 nuovi casi in Puglia

Nelle ultime 24 ore in Puglia ci sono stati 26 decessi per Covid-19, mentre 11.524 test eseguiti sono stati registrati 1.275 casi positivi (con una incidenza dell’11,06%): 478 sono in provincia di Bari, 294 in provincia di Foggia, 207 in provincia di Taranto,138 in provincia di Lecce, 92 nella provincia BAT, 63 in provincia di […]

Condannati in sette: gestivano lo spaccio di hashish e cocaina nella movida biscegliese

Avevano il monopolio dello spaccio di cocaina e hashish nel quartiere San Valentino di Andria e nelle piazze della movida di Bisceglie. Per sette pregiudicati andriesi sono scattati gli ordini di esecuzione delle condanne diventate definitive per associazione finalizzata al traffico e spaccio di sostanze stupefacenti, con l’uso delle armi, e riciclaggio. Per tre di […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: