Bastoncini pesce puzzolenti scuole, la replica al Comune dei genitori commissione mensa

I genitori rappresentanti commissione mensa 4 circolo Bisceglie si dissociano dal comunicato stampa dell’Assessore  Loredana  Acquaviva in merito alla situazione attuale descritta.
Inanzitutto ci preme sottolineare che i rappresentanti non conoscono l’assessore insediatosi pochi giorni fa e non c’è stato alcun confronto tra le parti.
È da tempo che sollevviamo le criticità della mensa e chiediamo risposte che non sono mai arrivate e ci stupisce come mai in sole così poche ore il nuovo assessore possa aver colto e risolto  le criticità senza incontrare i rappresentanti mensa.
Noi membri della commissione mensa del IV circolo andiamo personalmente a pranzare in mensa documentando quanto riscontrato, pertanto non accettiamo l’accostamento alle voci tendenziose e infondate proferite nel comunicato dall’assessore.
Congliamo l’occasione dell’incontro che ci sarà a breve tra la  ditta fornitrice e l’assessore  per chiedere di essere convocati considerato che è da tempo che lo chiediamo senza ottenere risposte e siamo ormai stanchi di non essere considerati.
In fede
Di bari Anna
Brescia  Silvia
Ilaria Di Pinto
Leuci lucia
Altomonte Maurizio
Villani  Giuseppe

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Riciclaggio in azienda ortofrutticola, 17 indagati. Biscegliese 54enne agli arresti domiciliari

C’è anche un biscegliese di 54 anni, da anni residente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, tra le 17 persone finite nei guai nell’inchiesta della Procura di Potenza per associazione a delinquere, peculato, riciclaggio e autoriciclaggio, reati commessi nella provincia di Matera (a Policoro e Scanzano Jonico) ma anche in altri territori italiani, in […]

Figuraccia del Comune: per 30 euro riceve decreto ingiuntivo e pignoramento

Il Comune di Bisceglie, in una vicenda inverosimile, dimostra di essere sprecone e di tenere una condotta più che discutibile ai danni di una dipendente pubblica. La storia ha dell’incredibile: nel 2021 una dipendente, diligentemente, a ridosso della scadenza della validità della firma digitale, comunica il fatto al Comune, e chiede di versare le somme […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: