Bastoncini pesce puzzolenti scuole, la replica al Comune dei genitori commissione mensa

Bastoncini pesce puzzolenti scuole, la replica al Comune dei genitori commissione mensa

19 Gennaio 2020 0 Di ladiretta1993
I genitori rappresentanti commissione mensa 4 circolo Bisceglie si dissociano dal comunicato stampa dell’Assessore  Loredana  Acquaviva in merito alla situazione attuale descritta.
Inanzitutto ci preme sottolineare che i rappresentanti non conoscono l’assessore insediatosi pochi giorni fa e non c’è stato alcun confronto tra le parti.
È da tempo che sollevviamo le criticità della mensa e chiediamo risposte che non sono mai arrivate e ci stupisce come mai in sole così poche ore il nuovo assessore possa aver colto e risolto  le criticità senza incontrare i rappresentanti mensa.
Noi membri della commissione mensa del IV circolo andiamo personalmente a pranzare in mensa documentando quanto riscontrato, pertanto non accettiamo l’accostamento alle voci tendenziose e infondate proferite nel comunicato dall’assessore.
Congliamo l’occasione dell’incontro che ci sarà a breve tra la  ditta fornitrice e l’assessore  per chiedere di essere convocati considerato che è da tempo che lo chiediamo senza ottenere risposte e siamo ormai stanchi di non essere considerati.
In fede
Di bari Anna
Brescia  Silvia
Ilaria Di Pinto
Leuci lucia
Altomonte Maurizio
Villani  Giuseppe