Bastoncini pesce puzzolenti scuole, la replica al Comune dei genitori commissione mensa

I genitori rappresentanti commissione mensa 4 circolo Bisceglie si dissociano dal comunicato stampa dell’Assessore  Loredana  Acquaviva in merito alla situazione attuale descritta.
Inanzitutto ci preme sottolineare che i rappresentanti non conoscono l’assessore insediatosi pochi giorni fa e non c’è stato alcun confronto tra le parti.
È da tempo che sollevviamo le criticità della mensa e chiediamo risposte che non sono mai arrivate e ci stupisce come mai in sole così poche ore il nuovo assessore possa aver colto e risolto  le criticità senza incontrare i rappresentanti mensa.
Noi membri della commissione mensa del IV circolo andiamo personalmente a pranzare in mensa documentando quanto riscontrato, pertanto non accettiamo l’accostamento alle voci tendenziose e infondate proferite nel comunicato dall’assessore.
Congliamo l’occasione dell’incontro che ci sarà a breve tra la  ditta fornitrice e l’assessore  per chiedere di essere convocati considerato che è da tempo che lo chiediamo senza ottenere risposte e siamo ormai stanchi di non essere considerati.
In fede
Di bari Anna
Brescia  Silvia
Ilaria Di Pinto
Leuci lucia
Altomonte Maurizio
Villani  Giuseppe

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Controlli Guardia di Finanza a attività commerciali di Bisceglie, Barletta e Andria: 21 dipendenti in nero e 4 irrigolari

 Sono complessivamente 25 i lavoratori risultati non in regola con i contratti di lavoro in sei attività distribuite tra Bisceglie, Barletta e Andria, nel nord Barese. A scoprirli sono stati i finanzieri impegnati nel contrasto al lavoro nero. Nello specifico, i militari hanno individuato 21 lavoratori in nero e 4 irregolari multando i sei imprenditori […]

Controlli Carabinieri su Trani e Bisceglie: 180 persone identificate

Più di 180 persone identificate e 75 autoveicoli controllati con 14 sanzioni al codice della strada per varie infrazioni e controllati anche 3 esercizi pubblici. E’ il bilancio dei controlli intensificati ulteriormente a Trani e Bisceglie nel fine settimana di Ferragosto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Trani, che hanno operato non soltanto in […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: