Consiglio comunale il 27 gennaio, l’Amministrazione comunale riporta il Dup 2019 in aula

L’infinita telenovela del Dup (Documento Unico di Programmazione) 2019 dovrebbe trovare il suo epilogo nel Consiglio comunale che si riunirà lunedì 27 gennaio dalle ore 16 a Palazzo di Città.

Un solo punto all’ordine del giorno: “Innovazione ed approvazione nota di aggiornamento al Dup 2019-2021di cui alla deliberazione di G. C. n. 343/2019 sentenza n. 1505/2019”.

Gli atti del bilancio di previsione che furono annullati dalla nota sentenza del Tar, dovrebbero essere così rimessi a posto, mentre si attende nelle prossime settimane la pronuncia del Consiglio di Stato a cui l’Amministrazione comunale aveva fatto ricorso impugnando la decisione del Tar.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Nuovo calendario raccolta rifiuti, dal Movimento “Spazio Civico” precisazioni su problematiche sollevate dai cittadini

“Vorrei rassicurare tutti i cittadini che oggi mi hanno contattato in merito al nuovo calendario di raccolta dei rifiuti, che le 2 problematiche segnalatemi sono state prontamente riportate alle nostre autorità politiche e che si è al lavoro per il miglior riscontro possibile. La prima esigenza riguarda la ZONA DI LEVANTE; in particolare il sabato […]

Acquaviva (M5S): buon lavoro al Sindaco, che porti avanti i suoi programmi

Col ballottaggio, si chiude una campagna elettorale che ha visto, purtroppo, il MoVimento 5 Stelle di Bisceglie fuori dalla competizione. Nonostante più di un decennio di cittadinanza attiva, prima fuori poi dentro le istituzioni, dinamiche esterne, in dissonanza con ciò che il MoVimento ha rappresentato per attivisti e buona parte dei cittadini votanti sostenitori,  non […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: