Dup e Bilancio, Angarano replica agli attacchi delle opposizioni

«Qualcuno, nel (vano) tentativo di riprendere il potere, cerca di intimorirci con quotidiani e violenti attacchi verbali. Solo per amore di verità precisiamo che:

1) lo scorso consiglio comunale era dedicato alla discussione degli emendamenti della nota di aggiornamento al Dup proprio per garantire al massimo le prerogative dei consiglieri. Forse qualcuno finge di non saperlo.

2) Non sono sostenibili emendamenti al Rendiconto, che discuteremo il prossimo 3 febbraio in consiglio comunale.

3) Il Comune ha tutto il diritto di difendersi dall’ennesimo ricorso al Tar sul bilancio, assegnando l’incarico all’Avvocatura Comunale».

Lo scrive il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, sui suoi profili social.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Vittorio Fata: «Una visione diversa del porto turistico»

«Bisceglie Approdi dev’essere vista e considerata, nello scenario turistico pugliese attuale, come un vero e proprio resort stellato per la nautica da diporto e del turismo nautico. Una visione che è mancata nel corso di quest’ultimo decennio mentre la Puglia intera, al contrario, ha saputo intercettare le continue richieste dei mercati turistici stranieri e nazionali. […]

L’avv. penalista Logoluso aderisce al progetto civico del candidato Sindaco Spina

“Aderisco in maniera convinta a un ambizioso progetto di rinascita della città di Bisceglie, che vede come suo volano lo stimato collega Francesco Spina, il quale ha dato ampia prova di saper amministrare la Città con un’azione politica concreta ed efficace. Lungi da mera propaganda elettorale, il Nuovo programma di governo della Città che si […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: