Inedito spettacolo a cura dell’Orchestra Filarmonica Pugliese con il biscegliese Carlo Monopoli

That Love is all there is (Che sia l’amore tutto ciò che esiste). Partendo da questa celebre citazione di Emily Dickinson l’OFP debutta a Molfetta un programma sull’amore che è già in programma in altri 3 comuni di tre differenti province della Regione.
Nel mese dell’amore e di San Valentino lo spettacolo offre tutte le “chiavi d’amore” possibili per tramite della musica e delle parole.
L’ Orchestra Filarmonica Pugliese-OFP, alla bacchetta del suo direttore stabile M° Giovanni Minafra, sfida anche i più diffidenti al nobile sentimento, giurando di  “far innamorare” gli spettatori con le più importanti melodie della storia suggerite da Cupido.
I testi e la narrazione di Giulia Petruzzella  condurranno gli spettatori in un sogno d’amore unico e irrinunciabile.
Le amorevoli voci di Carlo Monopoli e Raffaella Montini sapranno far divertire, emozionare ed innamorare.
L’evento è organizzato in co-produzione con l’Associazione Auditorium di Castellana Grotte e, pertanto, gode del patrocinio del MIBAC e della Regione Puglia. L’ingresso ha un costo di € 8,00, ma è gratuito per disabili in carrozzella e bambini fino a 13 anni.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlat

Una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT

La Fondazione Musicale “Biagio Abbate” in collaborazione con il Teatro Politeama Italia, La Provincia di Barletta – Andria – Trani ed il Comune di Bisceglie indice una selezione per l’ammissione all’ Orchestra Giovanile della BAT per il triennio 2021/2024 al fine di collaborazioni con istituzioni musicali, concerti, incisioni e partecipazioni a festival o messa in […]

Radio, Cappelluti e Di Benedetto riaprono i battenti di “A papà non piace”

Con il 2021 riparte anche A Papà Non Piace, storico programma radiofonico in diretta per la seconda stagione su RKO http://www.rkonair.com ogni martedì dalle 21:00 alle 22:00. Alla conduzione ritroviamo i due biscegliesi K-Ant e Giac Di Ben (al secolo, Antonio Cappelluti e Giacomo Di Benedetto). La prima stagione su RKO è andata in onda […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: