Alfonso Russo al Sindaco: «Altro che colpa dell’ostruzionismo, tu sei “ciuccio”»

«Il “PIANTUDDO” di Angarano inizia a stancare. La politica di ostruzionismo come dice, da parte dell’opposizione, blocca la Città. Ricordo al Sindaco che la” CIUCCIAGGINE” nel portare gli atti il più delle volte sbagliati , come dimostrano i vari CONSIGLI COMUNALI sospesi , non è colpa delle MINORANZE , lo stallo amministrativo , il blocco di tutte le attività , rinviene dall’inizio dell’insediamento della amministrazione Angarano non già da novembre data del ricorso al TAR .

Perdere pezzi della SUA maggioranza , il malcontento generale dei CITTADINI, molti votanti della attuale maggioranza, denota un fallimento su tutta la linea. Si continua a fare le vittime per nascondere incapacità conclamata su tutti i fronti. Onestà intellettuale dice che a Bisceglie si continua ad andare avanti con una maggioranza che ;chi preposto dovrebbe mandare a casa. Evidentemente la LEGGE solo a BISCEGLIE non è valida, rispetto agli oltre 800O comuni ITALIANI. Sarà quel che sarà , ma basta con ACCUSE INFONDATE da addossare a chi svolge il proprio ruolo con determinazione , capacità, senso di responsabilità».

Lo scrive il consigliere comunale Alfonso Russo, in una nota pubblicata sui social, in risposta al comunicato stampa diramato in mattinata dal Sindaco Angarano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Il Comune ottiene altri 5.626.000 euro dal PNRR per un nuovo asilo nido e una nuova scuola per l’infanzia

Continua la pioggia di finanziamenti del PNRR su Biscegli. L’Amministrazione Angarano, infatti, ha ottenuto altri 5.626.000 euro per la nuova costruzione di un asilo nido comunale in via Padre Kolbe e di una scuola per l’infanzia in corso Dott. Sergio Cosmai. I fondi sono relativi all’Avviso pubblico del 2 dicembre 2021 – Missione 4 – […]

Pd: schiera i suoi candidati in Puglia, Boccia al Senato

Il Partito Democratico ha reso note le candidature per camera e senato in vista del voto del 25 settembre prossimo. Per la Camera, nel collegio Puglia 1 (foggiano e Bat), risultano candidati Raffaele Piemontese, vicepresidente della giunta regionale pugliese, la consigliera regionale Debora Ciliento, il presidente del consiglio comunale di Andria (Bat), Giovanni Vurchio, e Gabriella Grieco; […]

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: