Alfonso Russo al Sindaco: «Altro che colpa dell’ostruzionismo, tu sei “ciuccio”»

Alfonso Russo al Sindaco: «Altro che colpa dell’ostruzionismo, tu sei “ciuccio”»

28 Gennaio 2020 0 Di ladiretta1993

«Il “PIANTUDDO” di Angarano inizia a stancare. La politica di ostruzionismo come dice, da parte dell’opposizione, blocca la Città. Ricordo al Sindaco che la” CIUCCIAGGINE” nel portare gli atti il più delle volte sbagliati , come dimostrano i vari CONSIGLI COMUNALI sospesi , non è colpa delle MINORANZE , lo stallo amministrativo , il blocco di tutte le attività , rinviene dall’inizio dell’insediamento della amministrazione Angarano non già da novembre data del ricorso al TAR .

Perdere pezzi della SUA maggioranza , il malcontento generale dei CITTADINI, molti votanti della attuale maggioranza, denota un fallimento su tutta la linea. Si continua a fare le vittime per nascondere incapacità conclamata su tutti i fronti. Onestà intellettuale dice che a Bisceglie si continua ad andare avanti con una maggioranza che ;chi preposto dovrebbe mandare a casa. Evidentemente la LEGGE solo a BISCEGLIE non è valida, rispetto agli oltre 800O comuni ITALIANI. Sarà quel che sarà , ma basta con ACCUSE INFONDATE da addossare a chi svolge il proprio ruolo con determinazione , capacità, senso di responsabilità».

Lo scrive il consigliere comunale Alfonso Russo, in una nota pubblicata sui social, in risposta al comunicato stampa diramato in mattinata dal Sindaco Angarano.

Annunci